Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, presentata la Campagna Abbonamenti 17/18. Ecco tutti i dettagli

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Apre lunedì 12 giugno la Campagna Abbonamenti 17/18 ed è l’occasione per presentare il tema della nuova stagione con la sua dedica a Firenze: 4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA. Un richiamo alle tradizioni della nostra città e al suo cuore, un cuore in cui da sempre trovano posto tanto l’amore per le nostre radici quanto quello per la Fiorentina. Il legame forte e autentico che unisce Firenze, i fiorentini e la maglia viola è protagonista anche della campagna di comunicazione che ha per testimonial quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico, e che è solo la prima di una serie di iniziative che si snoderanno nel corso della stagione.

La Campagna Abbonamenti è contraddistinta dai prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva e da proposte vantaggiose per giovani e gruppi. Una lunga fase iniziale, dal 12 giugno al 31 luglio, è dedicata agli abbonati che possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (oppure cambiare posto e settore). Nello stesso periodo, i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME e possono godere delle tariffe più convenienti per l’acquisto della tessera stagionale. Nella seconda fase (2 – 19 agosto) si aprirà la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili.

Agli abbonati è riservata la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.

Tante sono le formule di abbonamento per ragazzi e amici. La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero e quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori. Per chi vuole assistere alle partite in compagnia torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA e MAL) e Curva Ferrovia.

I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2017 con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.

Grazie a una collaborazione ad hoc avviata con ESTRA, presso la Biglietteria Ufficiale di via dei Sette Santi chi sottoscriverà un abbonamento per il prossimo campionato e attiverà un contratto con il nostro Energy Partner si vedrà subito assegnati 10.000 PUNTI INVIOLA.

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina che potrà essere utilizzata, oltre che per l’acquisto dell’abbonamento stagionale, anche per le gare in trasferta ed assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro.

Segnaliamo anche che le tariffe speciali: UNDER 14, RIDOTTO INSIEME e “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” sono disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (055 571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.

(violachannel.tv)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Un anticipo il venerdì alle 20:45

    Una gara il sabato alle 12:30

    Una gara il sabato alle 18:00

    Una gara il sabato alle 20:45

    Tre gare la domenica alle 15:00

    Una gara la domenica alle 18:00

    Una gara la domenica alle 20:45

    Una gara il lunedì alle 20:45

    Ma come è possibile abbonarsi con orari del genere …..

  2. Mai cliente dei DV.
    In nessun ambito.

  3. Conigni é solo il tramite della proprietá .
    Di suo porterá buonumore quando parla 🙂 ma come dissero obiettivo giá 8 anni fa era fiorentina che si autofinanziava ed é da 6 anni cosìsolo che da 3 non si accontentano del pareggio di bilancio ma dell’avanzo del bilancio ma i milioni non e che sono i suoi, perché dovrebbe di sua iniziativa tappare le ali , si se si traffica con quel mercante e più contento e sará stato geloso ma non solo lui di prade e macia che se nn per gelosia nn si sa perché primq limitarli e poi cacciarli. Questi non hanno mai avuto potere di firma al comtrario suo e di mencucci ma se qualcuno si fida di lui e del corvo é scelta sua?
    Proprietá da imput ma con lui che loro x scelta o necessitá direttamente non lo faranno mai ma se nn con lui o con altri il discorso non cambia e purtroppo non é solo nn rimetterci

  4. “Si ch’io fui”, lascialo perdere è un poveraccio, secondo me, pure multinik.

  5. Gioca la Fiorentina? Si. E allora io mi abbono. Chiunque indossi quella maglia. A prescindere.

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @s69
    Ciao
    C’è un ns comune amico che fa confusione tra noi due .Io non gli replico più, per farti capire chi è tu lo hai definito ” professorino ” .
    Non è che mi dispiaccia essere scambiato per te , il problema è che l’amico ti consiglia una visita da uno specialista.
    A te l’onore .

  7. C’è una soluzione semplice per fornire un autentico ‘boost’ alla campagna abbonamenti della Fiorentina per la prossima stagione, la chiave è il 16 Giugno… se il 16 Giugno provvedono a togliere da lassù il Cognigni, vedrete che ci sarà un bel ‘boost’, un sano, meraviglioso e ottimistico ‘boost’ della campagna abbonamenti. Basta poco, è un attimo. 16/6/2017, quale occasione migliore per ripartire con ARIA NUOVA E FRESCA in società? E’ nei numeri la soluzione, una occasione da non perdere. Un nuovo ruolo per Antognoni, un nuovo presidente, Cognigni agli inferi di sua competenza, e un pò di acquisti nuovi per migliorare la squadra, l’allenatore già c’è, Corvino nonostante l’analfabetismo congenito lo si potrebbe addirittura tollerare…. basta scagliare agli INFERI il Cognigni, una plusvalenza infernale per l’Abominio Cognigni, per ripagarlo con la stessa moneta che lui ha seminato. Attendiamo fiduciosi! Ma fino a un certo punto… infinite sono le malie della Bestia Dellavalliana, e tra le principali c’è l’Eterna TENTAZIONE di conservare e preservare il ruolo dell’Abominio Cognigni… ma a Firenze c’è un SOLO CAPO, il Signore degli Eserciti in Viola. I Della Valle sono i reggenti, non IL RE, devono quindi sottomersi al Signore e agire di conseguenza, è facile su, un passo indietro per Andrea, tre per Diego, e 10 mliardi di passi indietro per il Cognigni. Ubi maior minor cessat. I Della Valle saranno premiati con lo Stadio e la Cittadella Celeste per questo loro ATTO di UMILTA’. La loro superbia, in forma di Cognigni l’Abominio, DEVE CEDERE, e TRAPASSARE. ORSU’!!!

  8. Tifolamagliaviola

    Leccavalle alla riscossa: avete non solo l’occasione di farvi prendere in giro e insultare dai fratellini, ma anche pagare per tutto cio’. Siete unici. Servi nati, clienti per natura. Poi magari gufate dalle tribune perche’ andare in Europa League non fa chic, meglio la Champions perche’ andare a Baku fa schifo mentre andare a Monaco fa piu’ figo

  9. Mesagnese, perché nn tifi Brindisi o juve come i tuoi compaesani ? Lasciali fare i fiorentini.

  10. Siete la vera rovina della viola, fiorentini criticoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*