Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, preso centrocampista del Botafogo

OctavioLa Fiorentina ha praticamente chiuso l’acquisto del centrocampista del Botafogo, Octavio. A dare la notizia è l’emittente Radio Toscana che ha fatto sapere anche che la società sta mettendo a posto gli ultimi dettagli per poter annunciare l’operazione. Octavio è un centrocampista con caratteristiche offensive ed è un classe 1993. Tutti da conoscere altri particolari di questo affare, anche se dovrebbe essere un acquisto a titolo definitivo. Si tratta di un colpo a sorpresa perché il nome del giocatore non è minimamente uscito né in Italia, né tantomeno in Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

72 commenti

  1. I giovani sono sempre i ben venuti, non vi capisco perchè contestate questo acquisto io contesto quello di Basanta che è un 30ne che non ha mai giocato in europa e per poter ambientarsi nel calcio italiano hanno fatto fatica gente come Passarella che venne alla Fiorentina a 25-26 anni e se Basanta fosse stato bravo era già da tempo in europa.

  2. faccio presente a tutti i capisciotti che i giovani sconosciuti ai piu’ e anche a tutti quelli che li contestano senza neanche averli mai visti giocare, vanno acquistati all’inizio del calcio mercato , per anticipare gli eventuali talent scout e quindi bisognerebbe essere tutti contenti che la societa’ si sta movendo in questo senso e non contestarla senza nessun senso… i grossi colpi si e sempre saputo che avvengono a fine mercato easpettarseli adesso vuol dire averci capito molto poco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*