Fiorentina, prima di comprare devi vendere: ecco chi è il maggior indiziato a lasciare Firenze

badelj-perotti

La Fiorentina è già al lavoro per la sessione di mercato invernale: per trovare soldi da poter utilizzare, però, bisogna vendere qualche giocatore. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il maggior indiziato a lasciare il club dei Della Valle è Milan Badelj, che fino ad ora non ha entusiasmato sul terreno da gioco. La richiesta della Fiorentina è pari a dodici milioni di euro e Corvino non ha intenzione di scendere sotto la doppia cifra: in Italia ci pensano Roma e Milan, mentre in Inghilterra è forte l’interesse del Chelsea di Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. QUANTO ERA COSTATO TOLEDO.???.tutto regolare e alla luce del sole …i bilanci sono li–tutti li possono vedere e nessuno li puo’discutere—

  2. il foglionco di piano di mommio

    Lorenzo, ACF Fiorentina è una società per azioni,i cui bilanci sono depositati presso il registro delle imprese e sono scaricabili on line perché pubblici.Se hai qualche dubbio con la modica cifra di circa 8 euro ti togli la soddisfazione di controllare il conto economico,il rendiconto finanziario e lo stato patrimoniale.

  3. Cristian marchica

    Non è che oltre a vendere bisogna ripianare ancora una 30ina di milioni? Gnamo via, non sono un ragioniere e sicuramente dico castronerie, ma che un si possa mai tirare fori nemeno 10 milioni per un giocatori serio. Mah, comunque forza viola.

  4. Che tristezza, anni deprimenti con i buffoni marchigiani. 27 milioni incassati, 1 buttato per milic, 2 per olivera.. Ok 24 a ripianare l’ennesimo buco incomprensibile di bilancio. Adesso se vendono i soldi vengono reinvestiti o le buccie foulardate devono ripianare qualche altra cosa con i soldi della fiorentina. Quando ci libererete da questa ignobile proprietà? Via i della balle da Firenze

  5. Ci sarebbe un bel terzino destro , costa poco e e’ una garanzia, Benalouane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*