Fiorentina pronta a chiudere per Chiriches: ecco l’offerta

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Prade Hall of Fame Grande

Dopo la partenza di Savic la Fiorentina è alla ricerca di un difensore, e nelle ultime ore c’è stata un’importante accelerata per Vlad Chiriches, rumeno del Tottenham con le valigie in mano. Secondo Sky Sport, la Fiorentina sarebbe già pronta a chiudere per il centrale. L’offerta è di 1 milione di euro per il prestito e altri 5 milioni per il riscatto a fine stagione. Su Chiriches c’è anche il Galatasaray, che potrebbe tentarlo con un ingaggio maggiore, ma il giocatore preferirebbe giocare in Serie A.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ripeto un concetto, io mi fido più di Sousa che mi risulta aver suggerito il giocatore che seguiva da tempo, piuttosto di tifosi, qui neanche tanto obiettivi perché pieni di risentimento e di pregiudizio contro la Società e i Della Valle, oltretutto anonimi..

    MAURO, tu per esempio giochi strumentalmente su un fatto insignificante verificatosi mentre il giocatore era in vacanza. A me invece dispiace che non sia stato rinnovato un contratto a Vargas, che faceva comodo sulla fascia sinistra, anche se era stato protagonista di un fatto analogo, forse ben più grave (ricordate quell’incidente in una certa notte intorno alle 04, con la Porche, ecc?!)-
    Arriviamo a questo: denigrare un probabile futuro nostro giocatore, considerato molto generoso, che magari si guadagnerà, speriamo, presto la stima di tutti noi?!
    Siete tutti così esperti che mi sembrate sprecati dietro un nickname. Uscite allo scoperto,, non con me che non mi importa niente ma coi Della Valle, magari vi assumono nello Staff al posto di Pradè e degli altri.

  2. CHIRICHES E KABOUL HANNO FATTO + DISASTRI LORO CHE IL BUON RENZI .CI SONO CENTRALI IN B MOLTO + VALIDI DI LUI E SERI E BEVONO MENO….

  3. Speriamo che sia un discreto giocatore

  4. Chiriches e cresciuto nelle giovanili del benfica, asieme a David luiz, non e riuscito Ad esprimersi ai massimi liveli nell Tottenham xke loro hanno cambiato diversi allenatori…poi fra tutti quelli che hanno comprato con i soldi di Bale nessuno e riuscito Ad imporsi e si parla di soldado, erikssen, lamella, paulinho

  5. il problema è che Pradè è un amante delle scommesse e dall’argentina porterebbe Osvaldo 🙂

  6. sì l’idea di puntare sul mercato argentino è condivisibile, tra l’altro abbiamo una discreta vibilità, grazie a Bati e un po’ Passarella molti conoscono la maglia Viola, inoltre son spesso comunitari, parlano l’italiano in 2 minuti e si adattano bene alla tattica del nostro calcio.

    Unico difetto è che anche loro a volte costicchiano, ma lì devi esser bravo te a scovare quelli che non hanno ancora una visibilità esagerata.
    Va aggiunto poi che,per qualche strana ragione, i giovani arg sono spesso rivendibili anche quando non scoppiano del tutto

  7. L’anno scorso ha fatto 12 gol in campionato e 8 in Europa che non e’ niente male per un ventunenne alla prima stagione in Europa. L’ha preso l’atletico infatti quest estate.

  8. Io intendevo nello specifico di puntare su giocatori argentini. Gli argentini sono un caso un po’ particolare in Sudamerica. Su 40M di abitanti perlomeno 25 sono di discendenza italiana. La loro squadra più famosa e’ stata fondata da italiani. Si adattano a meraviglia nel nostro calcio. Basta dare un occhiata alla classifica marcatori di quest anno, Icardi Dybala Tevez Higuain… Per farti un esempio l’anno scorso il Villarreal ha preso Vietto, pagato 5.5M, cifre che potremmo spendere pure noi.

  9. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Giá detto ma secondo me il napoli ha fatto bene a prendere Valdifiori e sopratutto Allan,
    Allan quanto gli è costato + di Walace o fernando o milinkovic savic?
    3 mln o 5 mln ma aono andati sul sicuro, questi devono dimostrare di valere la metà di alllan ma costano bei soldi,
    Fernando ad 8 mln almeno x me mi pare già meglio di milinkovic o walace che minimo potrebbe avere le difficoltà iniziali di Badelj o essere al suo livello.

  10. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    A me invece pare che puntano sul mercato sudamericano, solo che non sondano il campionato argentino ma quello brasiliano,
    hanno preso Gilberto e trattato walace prima e dopo milinkovic, che arrivi o meno.
    Angeloni ha lavorato con l’udinese che era attiva sopratutto in brasile e colombia, credo che Angeloni si occuperà anche qui di quei mercati e di cercare profili simili a quelli che tratta l’udinese che comunque è ancora attiva li come altre mille società , inoltre cercano sopratutto promesse che
    i giocatori già noti da noi costano , mercato argentino e brasiliano hanno cifre basse rispetto alla serie A ma nn troppo basse, prendete Walace, corca 10 mln e se l’affare pagherà (che sia la viola o il napoli a premderlo)nn lo sapremo ora ma tra un anno o 2.

    Pesiamo a Fernarndo, gli ucraini chiedevono alla fiorentina 15 mln perchè loro l’avevano pagato o 10 mln o 12 mln , una delle 2 ricordo di aver letto un anno fa, ora la samp l’ha preso x 8 mln, quindi gli ucraini ci hanno perso soldi ma nn x fare un piacere a Ferrero ma perche’ 15 mln nn glieli dava nessuno oggi.
    Puo’ essere che in italia esploda Ferdando come Walace ma intanto Fernando son 2 anni che è in europa ed un po di esperienza l’ha fatta anche se i primi ad investirci co hanno perso qualche milione,
    Cuadrado ha portato tanti mln all’udinese ma hanno mometizato dopo anni(udinesex 2 anni-lecce un anno- un anno a firenze x 1mln e poi si è consacrato)e altri invece nn sono mai arrivato tipo Benteke, peró mercati come il colombiano sono ancora convenienti dal punto di vista economico tutto sta a trovare il vero talento he ee lo trovi costa cmq poco .

    Argentina e brasile hanno costi diversi.(essmpi, ricordate funes mori?quanto chiedevano? Fernando e walace?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*