Fiorentina pronta a fare follie per Gabigol. Ecco l’offerta

barbosagabigol

Il nome di Gabigol (il nuovo Neymar) circola in orbita Fiorentina ormai da mesi e oggi Espn.com.br rilancia sottolineando che i viola sarebbero anche pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro pur di aggiudicarsi il talento brasiliano. Secondo l’emittente non sono ancora arrivate offerte ufficiali al Santos ma Angelo Arquilha, rappresentante della Fiorentina in Brasile, ha il compito di portare avanti i contatti con il club. Secondo Espn però potrebbe non bastare l’offerta da capogiro della Fiorentina perché Gabigol non vorrebbe lasciare il Santos se non per una squadra del calibro del Barcellona o del Real Madrid o del Bayern Monaco. Sarebbe indubbiamente il miglior modo di presentarsi per Corvino a Firenze per la sua nuova avventura e sarebbe un chiaro segnale che ci voleva il Corvo per convincere Della Valle ad arrivare a certe cifre (alla faccia del fair play finanziario)…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. supercannabilover

    Federico bellina questa! la rivendo appena possibile haha

  2. Ti sbagli cisko. È per i prossimi cento…

  3. AHAHAHAHAH!!! 30 MILIONI I DELLA BALLE SON BONI SOLO A PIGLIARLI DA UNA CESSIONE!!! NOTIZIA RIDICOLA PROPRIO COME I DELLA BALLE

  4. ti diro di piu dino..noi non si vince mai nulla..ma quel poco che abbiamo vinto lo abbiamo fatto senza i della valle..che sono la proprieta piu ricca che abbiamo mai avuto e in un campionato mediocre come quello attuale di adesso non sono in grado di allestire una rosa in grado di vincere niente..

  5. dino..se non reggi i vino..mangia l’uva a chicci

  6. Se ci fosse qualcosa di fondato di sicuro non si parlerebbe di queste cifre perché il giocatore sarebbe già stato bloccato (adesso con la copia America acquisirebbe troppa visibilità perché tocchi a noi)..detto ciò a me non dispiace x niente il suo “gemello” al Santos Thiago Maia, sicuramente più accessibile per noi…

  7. caro dino la penosa vicenda milan cosa vuol dire?ma perche pur di difendere della valle dite solo eresie–avessi vinto io quanto i milanisti si potrebbe andare anche in serie d.. il milan ha vinto tutto e di piu..quale penosa vicenda? la penosa vicenda siamo noi che non si vince mai niente..i della valle sono bucce e figuriamoci se spendono trenta milioni x gabigol…

  8. Stucchevoli i commenti sui DV. Vorrei sapere chi potrebbe secondo questi soloni fare meglio e di più, se pur con qualche errore fatto. Ma la penosa vicenda milan non insegna niente ? Siete irriverenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*