Fiorentina pronta a piazzare il colpo in difesa. Due i nomi al ballottaggio

Lisandro Lopez Benfica

La Fiorentina sta chiudendo il cerchio, dopo aver monitorato tantissimi difensori sparsi per il mondo, secondo La Nazione, ha ristretto a due nomi: Lisandro Lopez, il preferito di Sousa, e Balanta del River Plate. Il primo sembra in netto vantaggio ma le sorprese in casa Fiorentina non mancano mai. Secondo il quotidiano, poi, i viola si concentreranno su acquisti di “secondo piano” e in lista ci sono gli esterni Peruzzi e Zuniga. Così gli acquisti in difesa saranno due, uno di primo piano che uscirà dal ballottaggio Lopez-Balanta e l’altro che sarà uno tra Peruzzi o Zuniga. La Fiorentina vuole puntellare la difesa e a gennaio accontenterà Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un difensore di primo piano ed un giocatore che salti l’uomo (non importa che sia un campione, anche il Papu Gomez o Maxi Moralez farebbero al nostro caso); questo serve alla Fiorentina. Non è necessario andare su altri giocatori,visto anche l’ equilibrio che si è formato nello spogliatoio, acquistare grossi nomi rischierebbe di compromettere tutto.Nelle altre parti del campo siamo abbastanza coperti, considerando che si gioca sempre a 3 dietro,e che a centrocampo ci sono Suarez e Mati “riserve”

  2. I due difensori ed anche Papu Gomez li capisco ma SAPONARA al posto di chi gioca??? di PEPITO? Non sarà che vendono MATI FERNANDEZ per caso??? Sarebbe un grosso errore anche se l’empolese è un fior di giocatore. A noi bastano due dei difensori sopra menzionati e forse anche EL PAPU.

  3. lisandro lopez..peruzzi..saponara e papu gomez..chiedo troppo? cosi si sogna davvero

  4. Claudio San Miniato

    È vero che i tifosi vorrebbero sempre di più, ma credo veramente che un solo difensore ( e che sia un vero difensore , non un nome per fare numero) non basti per rinforzare questa squadra. Il terzino dx ci vuole , volendo anche un bel centrocampista

  5. Continuo a pensare che un centrocampista ci serva come il pane abbiamo tre giocatori x 2 posti con tutti gli impegni le squalifiche si rischia di essere davvero corti. Sugli esterni siamo abbastanza a posto perché a destra abbiamo Kuba Bernardeschi All’occorrenza Tomovic e Rebecca a sinistra Alonso Pasqual e Bernardeschi. In difesa un centrale è indispensabile lo prenderei veloce e con i piedi buoni Balanta è il mio preferito anche se ancora non prontissimo x il nostro campionato. Infine un giocatore alla Papu Gomez ci aiuterebbe parecchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*