Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina pronta a ‘sacrificare’ qualche giovane per prendere Nzola

M’Bala Nzola si sta ponendo all’attenzione di tutti grazie alle sue prestazioni in Lega Pro con la maglia della Virtus Francavilla. Pantaleo Corvino ha bruciato la concorrenza, che c’era, nel corso del mercato di gennaio, assicurandosi le prestazioni del calciatore nato in Francia in cambio di soldi ma non solo. Alla Virtus verrà girato anche qualche prodotto del vivaio viola anche se, per il momento, non è dato sapere con precisione chi andrà a farsi le ossa in Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma siamo sicuri che un ragazzo di 21 anni che gioca in Lega Pro sia pronto per il salto in serie A ? ma siamo sicuri che sia potenzialmente un craque e non un nuovo Da Silva ? mah….io ho visto un paio di filamti suoi e non mi ha affatto impressionato, forse Corvino guarda il fisico e lì ci siamo, ma per il resto…boh…

  2. Troppo bellina questa ! Complimenti

  3. Alessandro, Toscana

    Ecco a voi Corvino, il Panzone del Salento, il VERO Distruttore del settore giovanile…..Speriamo vendano la società, così i nuovi chiunque siano lo mandano in pensione a questo raccattato dalla piena(povera piena…)

  4. io manderei,Ilicic,Tomovic,Milic”Grazie Corvo!!!ps forse la saranno più forti?(nn ci sono giocatori più forti dei nostri”AhAhAh Pagliaccio!!!) Vernole è pochi km da Francavilla” cosa aspetti a traslocare? Arrabbiato e Deluso!!!ma AmoLaViolaPiuDellaMiaVita!!!

  5. Speriamo che Nzola non sia Nasola?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*