Fiorentina pronta al decollo. Una giornata di campionato che può lanciare i viola

Sousa Roma 3

L’undicesima giornata di campionato sta per aprirsi e può essere una di quelle memorabili per la Fiorentina. Infatti saranno tanti gli scontri diretti tra le prime della classifica con Juventus-Torino e Inter-Roma che già domani sera scenderanno in campo. Ma la domenica calcistica non sarà da meno con Genoa-Napoli e Lazio-Milan che diranno molto sulle squadre attualmente in lotta con la Fiorentina per un posto in vetta. In tutto questo i viola affronteranno in casa il Frosinone e tra le prime avrà dunque l’impegno più abbordabile (anche se poi certe partite vanno sapute vincere). Una grande occasione dunque per la Fiorentina, per rosicchiare qualche punto a destra e a sinistra e per puntellare la posizione in classifica e poi chissà, sperando che Inter e Roma non si facciano male tra loro, si può buttare un occhio anche a quel primo posto, anche se in quel caso non sarebbe in solitaria. Può essere quindi una domenica decisiva nel percorso della Fiorentina e con il Frosinone al ‘Franchi’ è un’occasione da sfruttare al meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pensiamo solo alla nostra gara. Dipende solo da noi. poi i conti li faremo. Concentrazione massima solo sul Frosinone.

  2. Dobbiamo pensare solo a vincere e mantenere alta la tensione…certo che sulla carta e’ una partita abbordabile ma spesso sono proprio queste gare le più insidiose..massima fiducia comunque e….sempre….FORZA VIOLA!!!!!!!!

  3. questi titoli mi fanno paura….
    molte volte in questi momenti abbiamo sbagliato la partita…
    e non pensiamo agli altri…
    basta vincere…
    ti prego Sousa falli entrare carichi e concentrati…..

  4. non mi interessano i risultati delle altre. l importante e vincere per rimanere in paradiso.

  5. Partita difficile, come tutte. Andiamo allo stadio e prendiamoci i tre punti. SFV.

  6. questi titoli li odio

  7. Cerchiamo di sfruttarla questa occasione forza fioooooooooooooreeeeeeeeeentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*