Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, pronto il contratto per Politano

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio serviranno tra i 6 e gli 8 milioni di euro per acquistare Matteo Politano dal Sassuolo, primo obiettivo della Fiorentina in caso di partenza di Federico Bernardeschi. Sempre secondo il quotidiano la Fiorentina ha già pronto anche il contratto per l’esterno di scuola Roma: 5 anni di contratto con un ingaggio ampiamente alla portata della Fiorentina visto che al Sassuolo guadagna 300 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Io vorrei solamente vedere il 70% dei giocatori italiani

  2. Però non possiamo neanche pensare che chi va via sia insostituibile.. Rossi e Gomez sono andati via prendendo kalinic questo per te è ridimensionamento?
    Cuadrado.. Joaquin.. Bernardeschi.. Chiesa.. Questa può essere la sequenza di grandi esterni in queste ultime stagioni.. Il primo è stato uno degli aquisti più onerosi fatto per arrivare in champions, sai meglio di me che non ci siamo andati e purtroppo non si ha avuto la forza di tenerlo.. Con joaquin sembrava assurdo far giocare quel vecchietto e ci ha illuminato.. Berna era solo un ragazzino, ora vale 50 milioni.. Ora c’è chiesa che promette benissimo.. Secondo la tua logica ci si ridimensiona ogni anno ma ogni anno facciamo un campionato in zona Europa e vengono fuori grandi giocatori..
    L’investimento per fare di più è stato fatto quando Le milanesi erano in sofferenza ma non è andato a buon fine.. Ora dobbiamo fare i conti con squadre che fatturati il triplo del nostro.. Questo vuol dire che il mercato lo fanno con 3 volte il budget e gli stipendi possono essere 3 volte tanto!
    A fine stagione vediamo se ci siamo ridemensionati, certo il mercato in uscita quest’anno è a recupero di quello scorso dove Ilicic e badelj non sono stati ceduti.. Vediamo chi arriva certamente saranno giocatori con profili più bassi, ma se vendiamo uno che va a prendere 3-4 milioni mi sembra ovvio che non possiamo prenderne uno così.. Poi se vogliamo parlare del calcio di 30 anni fa quando i fatturati erano più simili, gli ingaggi più equilibrati e i calciatori più “umani” ne parliamo ma quello di oggi è altro..

  3. Sorcerer….prade e macia hanno preso anche il bidone del secolo gomez e hanno perso la scommessa con Rossi…mentre Pantaleo ha preso gente come toni a dieci milioni…frey mutu gilardino Osvaldo…ha preso pippe e gran giocatori come prade’che è un ottimo dirigente ma anche lui ha fatto errori…brillante Anderson sissoko tomovic octavio baez schetino wolski tata rosi gilberto….

  4. Bravo VIOLA

  5. 7 finali perse su 9. Come godo Gobbo

  6. Politano è un Buon giocatore è da Pigliare

  7. Siamo in 2 aspettiamo la fine del calciomercato Per contestare sempre che ce ne sia Bisogno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*