Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, prosegue la caccia all’esterno: tutti i candidati

Sam Larsson, ala dell'Heerenveen

La Fiorentina spinge sulle fasce e lavora per portare a Stefano Pioli giocatori pronti ad agire nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. Gli occhi di Corvino sono vigili in Francia, dove ormai è fatta per Eysseric, in dirittura d’arrivo dal Nizza. Da non perdere di vista anche Yann Karamoh, giovane promettente del Caen; più difficile pensare di arrivare a Jesè del Psg, che costa troppo e guadagna troppo. In Olanda il nome caldo è quello di Sam Larsson, per il quale però le pretese dell’Heerenveen non sono destinate a scendere: si parte da 8 milioni di euro. Altra suggestione è rappresentata da Emiliano Rigoni, interessante classe ’93 dell’Independiente. Questo senza dimenticare Zekhnini, in arrivo dalla Norvegia che nei prossimi minuti diverrà ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Guardando in Serie A, non tramonta l’idea Politano, ma tutto resta legato al futuro di Bernardeschi e anche a quello di Berardi. La Fiorentina lavora per portare almeno due esterni di qualità: la speranza è che arrivino il prima possibile per poter iniziare a lavorare con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Eyserric è come Bagarre.
    A proposito di arrivi vi racconto questa:
    Tappa del tour de france. Arrivo allo sprint.
    Telecronista: Bagarre in mezzo al gruppo, Bagarre tra i primi, sprint, vince Froom,secondo Aru, terzo Quintana.
    Commento di Corvino :
    Che sfortuna tiene questo Bagarre,è sempre li ma non arriva mai.

  2. Gentile Redazione, Ho visto cancellare per moderazione la frase BOTTA DI …. divenuta BOTTA DI…..
    Vedo che nell’articolo di Franco viene tascritta PRESA x IL …. il mio …. è diverso dagli altri?
    No è una nostra svista. Grazie per la segnalazione, Redaziona

  3. redazione vi pregherei di evitare di passare i commenti inutili e le discussioni tra tifosi, ma solo commenti inerenti al vs. articolo. grazie

  4. Scusate redazione, ma tutti gli annunci che oggi arriva Tizio , domani Caio , dopo domani Sempronio allo scambio dei documenti, scusate la volgarità ma è una presa x il …. di noi pecoroni.Da quasi 2 mesi avete fatto una trentina di nomi dei quali non si è visto nessuno. Iniziamo con metà Primavera?Complimenti x gli aggiornamenti sempre precisi.

  5. Ok qui si dice non arriva nessuno ma bassogog 3 milioni ed è tuo ed è fortissimo, io mi chiedo ma voi della redazione poteteper caso incontrare i dirigenti della Fiorentina e suggerire questo giocatore ? Lo ripeto perché mi piace troppo come gioca Christian bassogog
    Ciao Emanuele, personalmente lo conosco molto bene, giocava nell’Aalborg e l’ho seguito spesso. E’ un bel profilo, giovane, classe ’95, ma in Cina è andato a guadagnare 7 milioni di euro. Difficilissimo che possa spostarsi a breve. Un saluto, F.R.

  6. Larsson è molto bravo può fare anche l interno di centrocampo ;altro valido e molto è Ghezzal : il primo và comprato il secondo è svincolato e chiede un bell ingaggio.
    Serve poi un terzino sinistro bravo e un centrale difensivo di esperienza e prenderei Badstuber svincolato.
    In pratica servono soldi per Larsson il terzino e questo Eysseryc circa 20-22 milioni; con i 40 del Berna i 5-6 di ilicic ed i soldi del Tata (4-5 milioni.)paghiamo questi e gli obblighi di riscatto di Cristoforo Maxi Oliveira e Sanchez e sicuramente avanza qualcosa.Vendere Rebic e Mati forse 5-6 milioni li ricaviamo….regalare Milic!!
    Rosa di 24 giocatori:
    Sportiello Dragowski Satalino
    Astori V.Hugo Milenkovic Badstuber
    Maxi Oliveira Gaspar TerzinoSX Tomovic
    Badelj Cristoforo Sanchez Vecino
    Chiesa Ghezzal Larsson
    Saponara Eisseryc
    Babacar Kalinic

  7. TRANQUILLI. ARRIVA SUNDAS!

    TRANQUILLI. ARRIVA SUNDAS!

  8. Eysseric,all’ultima curva e’ tornato indietro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*