Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, proviamo a essere un po’ ottimisti

Pioli e i suoi giocatori chiedono rinforzi, Corvino opera e fa capire che manca poco. Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport/Stadio prova a seguire la strada dell’ottimismo, almeno in queste ore, e immagina quale potrebbe essere davvero la squadra viola, quella delle certezze e non dei punti interrogativi. Sportiello, Gaspar (Tomovic), Astori, Vitor Hugo (Milenkovic), Maxi Olivera (Stafylidis, Strinic o più lontano Laxalt), Veretout (Sanchez), Badelj (X), Chiesa (Zekhnini), Saponara (Eysseric), Jesé (o Politano). Intanto oggi Eysseric sosterrà le visite mediche, con il trequartista francese che è sbarcato a Firenze nella giornata di ieri. Il suo talento dovrà sostituire Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Stefano scusa, Victor Hugo 9! Milenkovic 6! Che fai ? Così te le accomodi! Ma te quando compri a rate nn la paghi la merce? Ma se il cinese a comprato il Milan a rate? Allora? Vale x loro? X noi no? Siete veramente dei comici!

  2. A TT gli invidiosi! Esserich ha firmato e preso benassi dal toro! Sveglia gobbi!

  3. Stefano oltre che frustrato sei poco credibile! Inventi( c’era solo uno che poteva cantare quella canzone r zero) sei uno che le tenta di TT x distruggere ma nn ce la puoi fare! Sei incompetente della materia e di calcio nn ne capisci! Informati meglio! Poi anche quelli pagati a rate nn sono soldi? Oppure va benevsolo x le altre? Svegliati! Grande viola! Nel frattempo è arrivato benassi!!! Ti ho voluto informare! Forse ce lo hanno regalato? Fammi sapere tu che sai TT!!!

  4. Sta bono fra diavolo, oltre a nn capire nulla di calcio insistito a sputare veleno! Ma sei un cobra? Fa festa! Tanto ti devi mettere l’animo in pace faremo una grande squadra capito? Gobbo travestito! Forza viola!

  5. Mario , fatti vedere da uno bravo dammi retta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*