Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Psg, l’accordo c’è. Ora manca solo l’ultimo tassello

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Una giornata passata ancora a limare e a trovare l’accordo pressoché totale. E’ quella che hanno trascorso ieri la Fiorentina e il Psg, discutendo di Jesé Rodriguez. E allora via libera sulla formula: prestito biennale, diritto di riscatto (non obbligo) a favore del club viola, ma soprattutto una bella fetta del ricchissimo stipendio del giocatore pagata dai parigini. Era proprio quest’ultimo punto quello che mancava 48 ore fa e che invece adesso c’è.

Manca dunque l’ultimo tassello prima di poter definire conclusa questa trattativa: il sì dell’attaccante spagnolo. Le sensazioni che provenivano da questo fronte erano positive, ma appunto erano solo sensazioni; adesso c’è bisogno di una risposta, non solo di qualche indicazione generica. Il ragazzo non si allena più con la squadra e anche questo ‘dettaglio’ può far capire che la voglia di andarsene c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. E Lamela? 25 anni, sicuramente costa molto meno dei 30 milioni che il Tottenham ha pagato alla Roma. Coi giallorossi a destra, sfruttando il sinistro che ha, ha fatto grandi cose. E segnava parecchio.

  2. Tyrion Lannister

    LASCIAR PERDERE……………….E’ GIA’ UN EX CALCIATORE NELLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DUE ANNI E SPARISCE!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mi pare più personaggio che giocatore

  4. JESE è un pacco mezzo rotto che durera quanto Toledo.

    Ma se è in prestito etc almeno non ci rimarra sul groppone.

    Spero che i soldi risparmiati vengano usati per 2 terzini decenti, o magari per Laxalt che sarebbe veramente da salto di qualita.

  5. Va bene chiedere ma a tutto c’e il limite del fattibile.Berardi vale sicuramente e costa piu’ di bernardeschi.L’unico di quel livello drgli ultimi due anni e’stato salah che non ha resistito neppure alla Rpma.Continuo ad accorgermi che stravalutiamo esageratamente i nostri giocatori reduci da un disastroso girone di ritorno e poi ,l’ultimo anno,fa uno stentato 8 posto.Meno Vecino,gli altri abbiamo fatto un affare a venderli.

  6. Maurizio Firenze

    Berardi vale si e no 20 milioni ..ma a essere larghi…..Squinzi e un furbone spara cifre altissime ..tanto non ha bisogno di vendere ..poi se trova il TRULLO che glieli da……e ben contento di vendere…solo dei POPONI potrebbero comprarlo a quelle cifre…

  7. Berardi sarebbe perfetto, ma credo che non sia un acquisto alla nostra portata. Certo sperare non costa niente…

  8. Maurizio Firenze

    e rispuntato anche didus montella foreveralias sousa forever…ha fatto alla svelta a levarlo dal nick….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*