Fiorentina punta tutto su Lisandro: E Zambrano può darci una mano…

La Fiorentina ha puntato molto per non dire tutto, almeno per quanto riguarda il difensore centrale, su Lisandro Lopez del Benfica. I viola aspettano ancora la risposta del club lusitano all’offerta la scorsa settimana da 7-7,5 milioni di euro per l’acquisizione del cartellino dell’argentino. A questo punto serve che il Benfica trovi un sostituto che potrebbe essere Zambrano dell’Eintracht. Incastrata quest’ultima tessera, il mosaico potrà dirsi finalmente completo e Sousa si ritroverebbe a disposizione il giocatore a lui gradito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Goldaniga solo la panchina può fare in una squadra decente.lento e macchinoso con poco nerbo i rinforzi devono essere tali da igliorare il rendimento della squadra altrimenti…. ma cambiare d.t con uno che
    Conosce meglio il mercato

  2. Goladaniga sarebbe l’acquisto ideale, già pronto per il campionato, tranquillo nel far panchina, ma in prospettiva un giovane (italiano) promettente e possibile futuro titolare. Meglio sicuramente di Tonelli. Zambrano invece sarebbe un possibile innesto da far fare un salto di qualità alla difesa. Giovane, esperto, veloce, grintoso, perfetto per le nostre necessità, ma ahimè, costoso.

  3. Questa l’è la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai…

  4. Violaadimilano

    Ragazzi ma con questa situazione domenica siamo a Milano. Che gli si dice in campo con questo bel morale che stiamo creando. Mi rincuora che stanno peggio di noi.

  5. Claudio,San Miniato

    basta per piacere, basta.

  6. Che *****!!! Ma questi durante l’anno i che fanno. Dei giocatori comprati è andato bene (finora) solo Kalinic gli altri sono ribongia nell’affare Suarez ci s’è rimesso e ora ci manca un centrale la fascia dx l’è una vita che la’ un c’è quello che salta l’uomo s’è dato al Betis …. vaia vaia
    .”Si volva spendere ma poi un sé speso un se speso i sordi si son tenuti”

  7. A me mi avete belle rotto con questo lisandro lopez. sembra che arrivi messie….dai fatela finita. o spendete o lo lasciate dove è …. avete rotto, INCAPACI.

  8. Siamo sicuri che Zambrano sia peggiore di Lisandro Lopez? Non lascerei perdere la pista Goldaniga,forte,giovane e italano, anche perche’ ci scandalizziamo tutti di Roncaglia, ma Tomovic non e’ certo migliore e cinque difensori di livello ci vogliono in ogni modo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*