Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina quanti NO a sinistra…

La Fiorentina è alla ricerca di un terzino sinistro, non è un mistero visto che Maxi Olivera non convince a pieno ed è comunque l’unico giocatore di ruolo a disposizione di Pioli. Ecco allora che Corvino lavora per trovare la soluzione giusta nel minor tempo possibile. Secondo La Gazzetta dello Sport Antonelli ha detto no ad un trasferimento in riva all’Arno perché preferisce restare al Milan. Problemi anche per Strinic che guadagna tantissimo e non vuole tagliarsi l’ingaggio per giocare con la Fiorentina. Infine un altro no è arrivato dall’Augsburg per Stafylidis, non si muove per meno di 10 milioni di euro. Dunque non sarà facile trovare un altro terzino sinistro ma è una lacuna della Fiorentina e Corvino deve provvedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se devo essere sincero il no sia di Strinic e Antonelli mi rende felice due ciofeche come queste è meglio che rimangano dove sono , la cosa triste è che ora oltre ai giocatori buoni anche le ciofeche ci bazzano pensa te.

  2. Manca anche il terzino destro. A destra giocherá Tomovic che é un centrale. Oliveira non é da fiorentina ma almeno é di ruolo.
    Con i soldi per Dicks e Gaspar ci prendevi Widmer

  3. il depresso di Pontassieve

    Perché non viene lanciato Ranieri? Tanto come si capisce nessuno vuole venire a Firenze , almeno questo è nostro è bravo è giovane ed è Italiano. Se si deve andare a prendere un’altra ciofeca da chissà quale parte del mondo facciamo crescere i nostri. Ma Corvo Magno alias L’olivario del Salento a questo proprio non ci arriva

  4. non ci faremo trovare impreparati! e a gennaio ripresero benaluanne!
    !

  5. scrissi tempo fa che la dichiarazione di vendere la societa’ durante il calciomercato dei DV non era un autogol,bensi’ una mossa fatta ad arte per scoraggiare l arrivo di buoni giocatori…cosa che puntualmente sta avvenendo,con la piccola differenza che anche gente come Strinic e Antonelli ti rifiutano,pur essendo panchinari

  6. Va Preso i greco ha sinistra PIDOCCHIOSI TIRATE FUORI I SOLDI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*