Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, radar su Torino per rinforzare il centrocampo

Baselli contrastato da Roncaglia. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Da Benassi, passando per Baselli, fino a Rincon. Tanti i calciatori che piacciono alla Fiorentina, alla ricerca di uomini a centrocampo. La probabilissima partenza di Badelj aumenta ancora di più la necessità di rinforzare un reparto già contato. Per i centrocampisti del Torino tuttavia la strada non è affatto spianata: alte le richieste dei granata. Rincon piace, ed è un calciatore che potrebbe arrivare in viola, ma la Juventus non farà sconti. Da non escludere che Corvino scelga di stupire tutti e regali un innesto a sorpresa per la linea mediana: il lavoro del dg viola è appena iniziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vorrei Benassi, ha gamba, tempi di inserimento, segna grazie anche a un bel tiro, sarebbe un ottimo acquisto, per giunta giovane e italiano, cosa sbandierata ma per ora sbugiardata dai fatti, perchè costano meno gli stranieri. Baselli è bravo ma per un centrocampo muscolare Benassi tra i tre è la mia prima scelta e dopo un ritorno in panchina forse con 7-8 milioni si potrebbe prendere, consideriamo che fino al girone di andata valeva 12-15.

  2. Prendere il giovane centrocampista della Roma……

  3. Benassi e’ quello che ci vuole per noi in un centrocampo a tre che restituirebbe ai loro veri ruoli anche Vecino e B. Valero.
    Sull’altro versante di veramente buono ci sarebbe Spinazzola e con lui si risolverebbe il problema del terzino sinistro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*