Fiorentina: Radio Blu vince la partita degli ascolti in viola. Radio Bruno fuori dal podio

Zarate gol col Verona ma non basta per vincere. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Zarate gol col Verona ma non basta per vincere. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sono usciti i dati provinciali sull’ascolto radiofonico pubblicati da Eurisko Radio Monitor e relativi al secondo semestre 2015. Tra le emittenti che si occupano di Fiorentina al primo posto nella provincia di Firenze figura Radio Blu con 37 mila ascoltatori giornalieri, al secondo posto Radio Sportiva con 32 mila, chiude il podio Lady Radio con 28 mila. A seguire Radio Bruno Toscana, l’emittente che ha l’esclusiva delle partite della Fiorentina, che quindi resta fuori dal podio con 26 mila, tallonata da vicinissimo da Radio Toscana con 25 mila e Radio Fiesole con 9 mila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Erremoscia ha anche fatto delle allusioni, nel suo stile su “siti minori” che evidenziavano la debacle della sua nuova creatura. Redazione, alludeva a voi ? Occhio perché lui è permaloso e un filino Inca..so. Ricordo come fosse ieri, quando a fine partita andavo a fine partita ad aspettare i giocatori all’uscita dello stadio. Di li uscivano anche i giornalisti, fra cui il suddetto. Con il mi cugino, si metteva su i bambini che, quando lo vedevano passare, gli dovevano domandare: “David, ma è vero ke vai a Lady Radio ?”, “David, ma sul serio passi a Radio Fiesole ?” e giù tutte le radio. Lui partì con un “no, no, assolutamente”. Fino a quando sbottó “Insomma basta ! Vorrei sapere chi è che mette in giro queste voci !” Fra la giugolare e il volto paonazzo, eravamo piegati in due dalle risate.

  2. Però come giustamente il Guetta a fine “A Pranzo con il Pentasport” ha fatto notare oggi, nel primo semestre 2015 lui e la sua redazione erano a Radio Blu e solo nel secondo semestre son migrati su Radio Bruno.. indi per cui una grande fetta d’ascoltatori era e rimane loro! No?

  3. Per me, ora come ora, la meglio trasmissione radio sulla viola l’è “Artemio” su R. Toscana. Da spazio a tutti, Dellavallici e rosiconi. Più che altro è la più credibile. Nn c’è nessuno che prende posizioni per questioni di convenienza personale. Ogni riferimento a Bu, Ca e Te, è puramente voluto

  4. Sono daccordo con supercannobilover…come cronista oltre all’urlo disumano vale poco….e’ solo la mia opinione, poi la sua Radio e’ un martellamento disumano di pubblicita’…..una frase…..e 10mila spot pubblicitari…. Radio bruno la canno.. Anche le partite 1minuto di cronaca e 10minuti di spot pubblicitati.

  5. ma 20 giorni fà non erano usciti altri dati, li hanno cambiati????
    Quali dati? Comunque questi sono relativi a Firenze e provincia. Redazione

  6. provincia di firenze

  7. supercannabilover

    I Guetta telecronista inascoltabile, giornalista irritante, direttore incapace. La fortuna è che stranamente sono più di trent’anni che gli danno i diritti sulle partite

  8. Se l’articolo lo legge il Guetta poi si suicida. Per la precisione si butta dal punto più alto di Radio Bruno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*