Questo sito contribuisce alla audience di

“Fiorentina Real” anche senza Rossi e Cuadrado

CuadradoTorino3Elogi a non finire anche sulle Colonne de il Corriere dello Sport dopo la straordinaria vittoria della Fiorentina, in amichevole, contro il Real Madrid. “Fiorentina sei Real, battuto Ancelotti” scrive il quotidiano sportivo romano che, internamente all’articolo, evidenzia le grandi qualità messe in campo dai Viola nella serata di ieri. Una Fiorentina molto simile a quella che il 30 agosto darà inizio al campionato 2014/2015, certo, mancavano Rossi e Cuadrado ma la colonna vertebrale sarà quella vista ieri, quella che ha battuto il Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Magari usciranno fuori alla prima sconfitta vomitando peste e corna come sempre sulla squadra e società. Tranquilli signori, sicuramente non vi mancherà certo l’occasine ma non tacciatevi da TIFOSI VIOLA, chiamatevi pinguini bianconri o diavoletti rossoneri o con altri pseudomini rossogiallini e quant’altro ma non dite la famosa frase “PREMETTO CHE SONO UN TIFOSO VIOLA” ma……………bla bla bla.

  2. Tho! E dove sono finiti tutti quelli che si dicevano tifosi viola e che denigravano la squadra? Come scrivevano? Sono dei brocchi, Gomez un palo della luce, non ci s’ha un gioco, Montella non capisce nulla, si arriverà forse a metà classifica, braccini corti ecc. ecc. Come mai non hanno scritto niente oggi? I nomi non li ricordo ma quello che hanno scritto magari col risolino sulla bocca. Questi pseudo tifosi viola con la maglia bianconerazzurra-giallorossonera e pure azzurra sotto la camicia.

  3. Vittorie prestigiose come questa, anche se solo in amichevole, sono una gran bella iniezione di autostima per tutta la squadra… FORZA VIOLA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*