Questo sito contribuisce alla audience di

Alonso e Gomez siglano la vittoria più prestigiosa

DirettaFNTest di lusso per la Fiorentina di Montella che nel prestigioso scenario del “Narodowy Stadion” fronteggerà i campioni d’Europa del Real Madrid di Carlo Ancelotti, Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema, James Rodriguez e chi più ne ha più ne metta. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere un grandissimo spettacolo e per testare di fronte a un super avversario la condizione dei viola. Uniche note stonate le assenze, per motivi diversi, di Cuadrado e Giuseppe Rossi. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle, e le interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Grande Marasto!!!

  2. Bella carle’!

  3. Grande Carlo!! Sì parlavo di te non dico dove che il serial killer ci segue…. oh carlo!! E dicevano 7-0 e invece non s’è sfigurato per niente. Che goduria bella. … Buona domenica anche a te ….

  4. Filippo…buona domenica…di là (se parlavi di me) ..dove??’…Comunque sia…GRANDE VIOLA..e ai rompi OO di mestiere E/O per mancanza di affetti…buona domenica pure a VOI!!

  5. Prima decine e decine di commenti qui e quasi nulla su un altro sito viola che non nomino.. Ora qui poco e nulla e su quel sito quasi cento commenti. Redazione lo so che avete tanto da fare, ma non siete stati capaci di moderare troll, provocatori e ladri di nickname. Ve ne siete accorti che la gente non scrive più qui, o comunque sempre meno? Di là ho ritrovato persino il mitico carlo66…. Mi dispiace ma vi s’è provato a dire in tutti i modi, avete risposto arrangiatevi da soli e questo e’ il risultato. E mi dispiace un sacco perché qui lo sentivo come casa mia….

  6. Oh checco icche ne voi sapere te? Ci hanno rovinato il sito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*