Fiorentina, rifiutata la prima offerta per Denswil

Il Club Bruges non accetterà la potenziale offerta da 3-4 milioni di euro della Fiorentina per Stefano Denswil, difensore centrale di proprietà del club belga finito nel mirino di Pantaleo Corvino. L’olandese è considerato uno dei pilastri della difesa del Club Bruges e la Fiorentina, se vorrà acquistare il giocatore, dovrà verosimilmente alzare l’offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Questo andrebbe bene davvero

  2. Ormai sono diventati degli esperti nel fare melina sul calciomercato, andranno avanti cosi’ tutti i giorni fino a fine agosto offrendo sempre meno della meta ‘ del valore dei calciatori , cosi’ potranno dire che loro ci hanno provato,
    Che i soldi c’erano , ma il mercato e’ difficile.
    Basta prenderci per le mele, e’ l’ora di finirla.

  3. Andrea, se soldi ce n’è fra il giusto e l’onesto, fai le offerte che puoi fare. Questa è la situazione, non è una strategia per non comprare nessuno, purtroppo il caso Gomez ancora si fa sentire sulle possibilità finanziarie della società, che ci piaccia o no.

  4. Io nn so se questa è una strategia x nn comprare nessuno oppure nn riescono veramente a fare un offerta giusta !!! Stiamo parlando di cifre comunque basse visto le cifre che circolano in questi giorni di mercato per cui mi viene da pensare che se un giacatore costa 4 ml nn puoi offrirne sempre la metà se no nn te lo vendono vai e lo prendi se credi in lui !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*