Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, Roma e Sassuolo: un triplice intrigo di mercato

Kalinic contrastato da Acerbi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Secondo alcune indiscrezioni Fiorentina, Roma e Sassuolo sono coinvolte in un particolare groviglio di mercato su più fronti. Andando con ordine, Babacar sembra piacere ai neroverdi: l’attaccante così andrebbe a prendere il posto di Defrel, a sua volta destinato al mercato, con la Roma fortemente interessata dopo il tentativo fatto a gennaio. Oltre a Babacar e il tecnico  Di Francesco, le due società potrebbero andare anche a trattare del cartellino di Acerbi, individuato da Corvino come l’erede ideale di Gonzalo Rodriguez che sembra sempre più lontano dal rinnovo con i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma che ce ne facciamo del dondolone nero che fa due tiri in una gare e sia pure qualcuno finisce in gol ma mai per vincere. Domenica ha sbagliato da un metro un gol con il portiere a terra che faceva anche mio nonno nella gara tra veterani. Un giocatore che non fa salire la squadra, non rincorre l’avversario, perde tutti i contrasti e ogni tanto s’inventa un gol, quasi mai decisivo. Insomma si deve giocare il dieci. Se danno danche solo 8 milioni glielo porto io in macchina.

  2. Sassuolo Babacar no si tocca. E sé lo volete sganciare un 15/20 milioni e senza sconti. Succursale dei Gobbi maledetti

  3. o sono io che non capisco niente oppure i giornalisti sbarano balle. Perchè si continua a dire Che Acerbi è il sostituto di Gonzalo, quando si sa che Acerbi al più può essere un doppione di Astori essendo assolutamente mancino.

  4. Ma Di Francesco e’ veramente necessario?scalare tre milioni dal valore di Babacar e’ ridicolo,verremmo ad avere un Babacar in meno e tre milioni in meno,cerchiamo di non essere cosi fresconi,per piacere.

  5. Se sono vere.

  6. Così chi la prende nel sedere è la Viola perché gli altri avranno gli attaccanti che cercano e noi ci dovremmo accollare Acerbi che non è niente di eccezionale. Fate delle proposte davvero da gobbi, mi sembra che remate contro come Sousa.

  7. Operazioni demenziali tipiche di Corvino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*