Fiorentina-Roma: si fa sentire anche Ramy Abbas

Nella giornata di Fiorentina-Roma e del ritorno al Franchi di Mohammed Salah torna a farsi sentire anche Ramy Abbas, (procuratore dell’egiziano) che, per rimanere in buoni rapporti con Firenze e con la Fiorentina, ha pubblicato un insolito post su Twitter. Questo il tweet in questione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Fiorentina Roma 1-0 ed ecco che il tick tock diventa cick ciack e chi vuol capire capisca….Mi chiedo comunque che cosa ci azzecchi certa gente, convinta di trovare ad attenderli 77 vergini in paradiso, con la meravigliosa storia di Firenze, della Fiorentina e con la nostra civiltà. Sono per cultura ed estrazione più adatti al burinismo della capitale.

  2. Pocciacelo

  3. Ale. Vet. hai letto male, io nn auguro la rottura del ginocchio ad un giocatore, ma a Salah

  4. Pernacchie a tutti i censori!!!

  5. Si diverte il kebabbaro in Champion? Grande sbuffone e pezzo di mxxxx!

  6. Sui tweet di quel colombiano non aggiungo altro….spero che lo leggano in spogliatoio i nostri giocatori. E che li faccia arrabbiare in maniera di trasformarlo in benzina da bruciare nella giusta maniera in partita. Però Redazione voi state a fare da moderatori ma non potete far passare messaggi dove si augura la rottura del ginocchio di un calciatore o peggio ancora il cancro a una persona. Fate attenzione. E fate in modo che quel tipo che si chiama GIOS non scriva più su questo sito

  7. Sei una merda di persona, se ti becco …

  8. Un topo di fogna deficente è’ più intelligente di questo sudicio personaggio… COGLIONE

  9. Il rumore dell’orologio con il quale misura il tempo che manca alla prossima sfida di Champions della Roma…..ops…..mi dicono che la Roma non fa la Champions???? Povero frustrato!!!!!!

  10. Tick tock t’andrebbe fatto mì muso, deficiente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*