Sotto il diluvio la Fiorentina vince una gara senza storia. Salah continua ad illuminare il ‘Franchi’

image

DirettaFNDopo la sosta per le Nazionali, si torna in campo e la Fiorentina è attesa subito da un big match, contro la sorprendente Sampdoria dell’ex Mihajlovic. Uno scontro diretto, con i blucerchiati che precedono i viola di due punti ed hanno dalla loro anche il risultato della partita d’andata (a Genova finì 3-1). Fiorentina che ha l’obbligo di portare a casa i tre punti per sperare ancora nella qualificazione in Champions ma i genovesi vengono da quattro vittorie consecutive. Calcio d’inizio ore 18,30 con la direzione di gara affidata a Banti. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live e al termine dei novanta minuti spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Un 10 in pagella a tutti gli amici tifosi presenti della Fiesole, della Ferrovia e della Maratona che nonostante la pioggia torrenziale hanno risposto presente! Zero alla politica, ai politici e alla burocrazia che rende l’Italia un paese retrogrado e da terzo mondo.
    Buona Pasqua

  2. ravanello viola

    Grazie Patrizia intervieni piu spesso qui…
    ciao Miha non mi manca per nulla…
    3 posto?mah…se la lazio non rallenta è dura…
    preferirei vincere la uefa…

    Buona pasqua a tutti

  3. auguri acebati buona pasqua, oggi gara strepitosa, sopratutto dopo quello che ha detto ieri quel pagliaccio di ferrero….chissà se pensa che loro sono più forti…

  4. Ragazzi…. Qui bisogna spiegare a Salah che se passa per i Viali a corsa.. e ci sono le macchinette… me lo arrestano da quanto va.

  5. Che grande regalo di Pasqua, grazie ragazzi!”Buona Pasqua a tutti cari amici tifosi viola

  6. Brillamte Diamanti,
    immenso Salah, baravissimo Aquilani , grandissimo Gonzalo , bravi tutti, Basanta, Alonso, Richards , Badelj che migliora ogni gara.
    Buona Pasqua anche a te Patrizia, auguri a tutti

  7. Ferrero….la trasferta a Firenze non è stata inutile…hai visto come si gioca a calcio!!!! E su una cosa avevi ragione: HA VINTO IL MIGLIORE. Buona Pasqua a tutti i tifosi viola e sotto a chi tocca!! SFV

  8. Ma non doveve vincere Ferrero per 2 a 0? per poco non se ne portava una sporta a casa di gol.Credeva di avere ancora la Roma davanti,come a dire:abbiamo vinto a Roma,figuriamoci se non vinciamo a Firenze e invece…..ciapa li’ .Io mi ricordo la partita di Roma e la Samp l’aveva vinta per pura scommessa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*