Fiorentina, Saponara nel mirino. Ecco il piano viola per il trequartista dell’Empoli

saponara

La Fiorentina guarda al futuro, nel mercato di gennaio è pronta a mettere a segno uno o due colpi per la difesa per completare la rosa di Sousa ma per l’estate sta mettendo in ponte grandi investimenti. Secondo quanto riporta La Nazione i viola hanno deciso di muoversi per Riccardo Saponara, trequartista che con l’Empoli in questa stagione è tornato grande protagonista. Il suo cartellino costa caro, circa 13 milioni di euro, ma la Fiorentina sarebbe pronta a mettere sul piatto 7 milioni più una contropartita tecnica, prima in prestito e poi eventualmente riscattata dall’Empoli. Un’operazione che però non tiene conto della concorrenza che c’è per Saponara visto che da tempo la Juventus si è mossa per il giovane ex Milan con l’Empoli che a questo punto non farà altro che chiedere tanti soldi, e cash. La Fiorentina comunque c’è e proverà a dire la sua per non lasciarsi sfuggire Riccardo Saponara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Claudio San Miniato

    A empoli sono tutti gobbi , non darannoai un buon giocatore alla Fiorentina. Loro fanno affari coi gobbi

  2. Via Mati e dentro Saponara per una formazione Tata Donati Gonzalo Astori Alonso Borja V Badelj (Suarez) Vecino Saponara Bernardeschi Kalinic (Babacar)

  3. mi pace e poi è italiano

  4. Sarai contento te! Io mi tengo Mati

  5. supercannabilover

    Prima di tutto, come già fatto intendere da Corsi in estate, si parte a contrattare da 20 poi giocatori con questi prezzi non arriveranno mai.

  6. CORSI non lo dara’ mai alla Fiorentina come ha sempre fatto in passato.

  7. Si potrebbe tranquillamente comprare con i soldi della vendita di Mati (sempre che abbia veramente firmato l’allungamento del contratto) al Bologna per una decina di milioni di euro.
    Saponara oltre a essere un ottimo giocatore come il cileno , ha il pregio di vedere la porta come poche mezzali la vedono e di avere ua freddezza in fase conclusiva notevole.
    Insomma un affare da realizzare subito imprestando anche Rebic per poi parare di quest’ultimo a giugno 2016 perche’ anche lui vale e non poco.

  8. Dall’empoli non arriverá mai nessuno. Tanto meno chi costa caro

  9. magari..questo segna anche..mati la porta la vede una volta l’anno..vuole andare al colo colo..realiziamo il suo sogno e siamo tutti contenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*