Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Sassuolo, scambio a sorpresa con intrigo…

La Fiorentina sta cercando di mettere in piedi uno scambio col Sassuolo. Secondo Radio Toscana, al centro della trattativa c’è il centrocampista Kurtic che potrebbe essere preso mettendo sul piatto una somma di denaro e il cartellino di Cassani (ed è qui che nasce lo scambio). L’intrigo invece è rappresentato dal fatto che lo stesso Kurtic il Sassulo lo ha messo già nel mezzo con l’Atalanta per arrivare a prendere Cigarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si prendesse noi cigarini si farebbe bene.

  2. Puó essere che alla prima gara in serie A fanno già la differenza ma anche che un paio di mesi gli servano solo per ambientarsi , imparare la lingua,senza contare che qualche difficoltà tattica puó esserci , il campionato italiano non è il migliore ma resta difficile, menano e sopratutto ci stanno molti molti tatticismi spinti all’estremo da noi ,non è facile .
    Mounir in olanda quanti gol faceva? O Pellè in italia ignorato in olanda esploso in squadra con claise , possono essere coincidenze peró chi lo sa, detto questo i giovani se ci stanno validi vanno usato, fino a qualche anno fa nella viola a parte D’ambrosio che si è affermato in a e i nostri sbagliarono ad ignorarlo non ci stava nulla o quasi, ora abbiamo Bernardeschi , Babacar, Camporese(4/5 giovani come loro o wolski che già han fatto vedere qualcosa inseriti nella fase a gironi ci fanno eliminare ?io non credo proprio ) domani forse capezzi e bangu.
    Si claise se ci credevano perchè non un anno fa a5/6 mln mo ne costa il doppio almeno e puó sfondare o meno da noi lo saprai se prima non lo provo , Pizarro la storia dice che è a un altro livello ad ogi ed una grande squadra si terrebbe entrambi , se giochi con il regista avendo 3 competizioni ti servono entrambi.
    Ma Claise è un nome ormai andato è la mia sensazione, un anno fa era + probabile,
    Il nome di Verratti e Khedira sono fanta mercato in 2 costano forse + di cuadrado, almeno 50 mln e prendono 8/10 mln, su Claise ci stanno le inglesi minori che comunque hanno 10/15 mln x il pezzo , ramirez lo pagarano 18 come osvaldo e x tenerli in panchina.
    Gaston Ramirez nn costasse un botto non sarebbe male.

  3. Per questo il calcio Italiano non crescerà mai….si punta solo agli stranieri….poi le squadre grandi mandano i loro giovani in prestito….dove in molti casi subiscono ricatti perché vorrebbero tenerli….ed alla fine i giocatori si perdono….poi questa cosa….”chioccia”…ma a chi ragazzi???….a Capezzi e Petriccione…..non certo ai 2 olandesi nominati da Fradiavolo….perché quei due hanno oltre 250 presenze insieme….quelli hanno la SCUOLA OLANDESE NEL SANGUE…..FINO A PROVA CONTRARIA ANCORA OGGI È RITENUTA LA MIGLIORE SCUOLA CALCIO….gli stessi Mourinho e Guardiola lo hanno confermato…..quelli sono mandati da 18 in prima squadra….mica come qua che si aspetta che faccia 24-25 anni…..ma intanto si compra gli Octavio, Belek, Morata, ecc…..guardate l’Atletico vogliono Scuffet e Cerci….il Dortmund si è preso Immobile….il PSG si è preso Verratti….ecc….SFV!!!!

  4. Sassuolo,leggasi gobbi .Quindi attenzione !!

  5. Assolutamente daccordo con Fradiavolo,la coppia Clasie Wjnaldum,con Pizarro a fare la chioccia per un altro anno,e con Valero rigenerato saremmo a posto.O quasi

  6. se vero l’interesse bisognerebbe vedere quali delle condizioni trapelate son vere, han scritto oggi chi 6 mln, chi per wolski , cjhi per cassani e 5 mln, tutti sti soldi mi sembra una follia e wolski già l’ho scritto che lo terrei stretto , a limite in prestito ma non lo cederei che potremmo pentircene.A condizioni giuste invece o in cambio di giocatori diversi dal polacco ci starebbe, l’unica cosa è il ruolo, è sempre un centrocampista offensivo, però si adatta meglio di altri in rosa,mipiace

  7. Magik ,ok Claise ma per favore Kurtic lascialo dove è capirei Claise Wjnaldun per Pizarro Aquilani ecco se fosse sti due nel sostituirli ci metto la firma.

  8. Non lo conosco…è bravo???…almeno lui è costante oppure è un “ILICIC 2 – IL RITORNO”???

  9. Mi viene la labirintite

  10. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    prendetemi per matto ma a me Kurtic non dispiace.. certo dovrebbe essere accompagnato da un altro colpo a centrocampo.. fuori Pizarro e Aquilani dentro CLASIE e Kurtic.. io ci sto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*