Fiorentina scatta l’allarme: Sousa ha già deciso di andarsene?

Paulo Sousa pare aver già deciso: l’anno prossimo non sarà più l’allenatore della Fiorentina, pur avendo un contratto fino al 2017 con opzione per la stagione successiva. Esce così, in maniera perentoria sull’argomento, Tuttosport, che troviamo in edicola questa mattina. Il giornale torinese scrive che questo concetto lo ha già confidato lo stesso Sousa ad amici in patria, oltre ad averlo fatto capire in parte durante la conferenza stampa di ieri. A far traboccare il vaso sarebbe stato l’ultimo mercato fatto dalla società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

92 commenti

  1. Grande Renato. Esprimi in pieno il mio pensiero. La società si comporta in maniera ridicola. Un difensore andava messoa disposizione di Sousa il primo giorno lavorativo di Gennaio dopo che in estate avevamo fatto la solita figura dei fessi. Fossi stato in Sousa mi sarei già dimesso. Fuori i Della Valle da Firenze.

  2. Se andasse via come biasimarlo?! Un uomo schietto, chiaro che si trova a che fare con dei buffoni marchisciani. Si sono impermaliti perchè ha parlato troppo dicendo che le dichiarazioni deve farle la società. Vedremo. Ma sono sicuro che siamo alle solite. A questo punto, si facciano avanti i fiorentini con le possibilità e,invece di cambiare continuamente allenatori (bravi), cambiamo la proprietà ! Fuori dai coj….ni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*