Fiorentina se vuoi hai già in mano il futuro

Tre situazioni molto diverse ma tutte interessanti per la Fiorentina, sono quelle di Babacar, Bernardeschi e Salah: tre calciatori che potrebbero fare la storia prossima del club, secondo Francesco Matteini:Babacar ci ha informato che sta per firmare il rinnovo del contratto… Proclami di amore per la maglia viola sono arrivati recentemente anche da Bernardeschi… Poi c’è Salah, legato alla Fiorentina fino al 2019, basta volerlo. In tre non arrivano a settant’anni. Forse la trazione anteriore della Fiorentina che verrà è già qui…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. X Labbraha – Lo spero anch’io che riescano fare più dell’ attuale Gomez, ma non dimentichiamoci che anche su Balotelli in molti dicevano la stessa cosa. Già il fatto che il Baba si sia messo nelle mani di Raiola non mi fa pensare bene. Noi ci aggrappiamo alla riconoscenza; una parola coniata dall’uomo per suo uso e consumo personale. Anche gli schiavisti pensavano che gli schiavi, per il solo fatto che gli davano un tetto e da mangiare, dovevano essere “riconoscenti”.

  2. Non sono più Tedescone

    ROSSI va venduto al miglior offerente, se C’è … sennò ci si ciuccia bene bene l’errore commesso e si spera che almeno 2 partite in un anno le giochi.

  3. Anche Diamanti potrebbe fare altri 2 o 3 anni ad alto livello e una buona gara oggi

  4. Su Rossi ne sapremo di + tra un anno , se trovera salute e continuità che merita (in fondo l’hanno operato a settembre affinchè tornasse a disposizione e nullssuno l’ha escluso)magari è quello che giocherà di piu’ in viola, chi lo sa.

    Roguardo ad oggi spero giochi Ilicic , oggi giocherebbe da trequartista e nel suo ruolo ha fatto buone cose ultimamente quindi merita la sua chance e puo’ fare benissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*