Fiorentina sei guarita?

E’ un campionato altalenante quello della Fiorentina, benissimo in trasferta, malino in casa, uguale situazione poco sopra la metà classifica. Sousa ha sempre ribadito che per ritrovare la sua vera Fiorentina serve ritrovare entusiasmo e trovare continuità di risultati, cosa che ancora non è riuscita a fare. I viola, in trasferta, valgono il terzo posto in classifica con il miglior attacco della Serie A. In casa, invece, la Fiorentina occupa il quattordicesimo posto con un attacco che ha segnato la miseria di 4 gol, peggio hanno fatto solo Empoli e Palermo. Dunque la domanda si ripropone dopo la vittoria di Empoli, questa Fiorentina è guarita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma come si misura questa pretesa guarigione? In base alla posizione in classifica, suppongo. Stabiliamo la quota ‘guarigione’, la quota ‘piena salute’, e la quota ‘febbricitante’. Penso di poter dire Zona Europa League=guarigione, Zona Champions League=piena salute, Centro Classifica Anonimo=febbricitante. Il Campionato però è ancora molto lungo. E si ballerà tra questi stati di salute fino alla fine. Conta stare più in alto possibile a Maggio, col minimo di isterie possibile. L’unico farmaco utile sono i risultati. Non ci facciamo il sangue amaro con le statistiche. Calma e sangue freddo fino a Maggio.

  2. Ne parliamo fra una settimana. VIA IL MAGAZZINIERE SUBITO.

  3. Fracazzo da Velletri

    Una persona equilibrata sa perfettamente che solo dopo aver incontrato Inter lazio e napoli si potrà dire se la fiorentina è guarita o meno,intanto a proposito di una parola che va molto di moda in questo momento ritengo che ci sia una bella “accozzaglia “di commentatori!
    PS vedere definizione DevotoOli)

  4. Via i DV SUBITO. La Fiorentina deve lavorare sull’intensità esattamente come dice Sousa, i moduli lasciano il tempo che trovano se la gente non corre e non ci mette grinta. SFV e FORZA SOUSA a tutta manetta a Milano contro gli strisciati.

  5. Te lo dico dopo la partita con l Inter se è guarita…ieri avversario troppo debole per emettere qualsiasi giudizio…VIA SOUSA SUBITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*