Fiorentina, senti cosa dice di te “Marca”…

image

Per Marca, quotidiano d’informazione sportiva con maggior tiratura in Spagna, che con 2.805.000 lettori al giorno è il quotidiano iberico più letto nel paese, il talento viola può dirsi “imprevedibile”. La Fiorentina, come sottolineano gli spagnoli, ha a disposizione giocatori di altissimo livello. In difesa il più temuto è Gonzalo Rodriguez, fortissimo di testa sulle palle inattive. Poi viene il centrocampo viola, ricco di talento, con Borja Valero, Mati Fernandez e Pizarro. La vera minaccia arriva dagli esterni, con un grande Salah a supporto dell’esperienza da veterano di Mario Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. …..e JOAQUIN???……….o fave, vi fara’ diventare matti, eppure lo dovresti conoscere

  2. Caro quotidiano sportivo Marca ti sei dimenticato di Joaquin quello che farà impazzire la difesa.

  3. Montella sbaglia solo nella gestione dei giocatori. Per il resto tanto di cappello! Bastava poco per vincere sia Verona che Kiev, invece ci siamo accontentati…

  4. chi non apprezza la viola di ieri sera lasci perdere……. è bene che si dedichi al tifo delle bocce. Se avessimo pepito, con il modo di giocare che oramai montella ha trasmesso alla squadra saremmo fenomenali….. e mario è utilissimo.

  5. Ma avete sentito cosa ha detto ieri sera Benitez alla domanda se avesse temuto la fiorentina??? Ha detto che preferiva incontrarla in finale, perché vincono loro di sicuro!!!!
    Beh visto i precedenti non ha per niente torto!!! ma troppa sicurezza!!!
    Spero solo che gli ucraini li buttino fuori…..sai che soddisfazione!!!
    FV

  6. Ci elogiano solamente come antisfiga!!!! Loro sono molto superiori a noi perché corrono e lottano su ogni pallone!!! Noi siamo degli sfaticati!!! Non ce la facciamo neanche a fare dei passaggi….lenti…lenti…sembra a volte che abbiano paura di toccare la palla!!!!
    La fiorentina che ha giocato contro la juve a torino , contro il totthenam e la roma, DIMENTICHIAMOCELA!!!!!!!!!
    Comunque…..sempre FORZA VIOLA!!!!

  7. Fatelo capire a quelli che fischiavano. Ha fatto bene Montella a dire quello che ha detto. I veri viola possono anche criticare ma non fischiano la propria squadra! Grande viola

  8. Grande Franco! Inutile i peggiori critici della Fiore sono sti quattro zappe che si definiscono tifosi Viola! Inauditi!

  9. Dice la verità che molti tifosi viola non riescono, per partigianeria e per il gusto di remare contro comunque, ancora apprezzare. La cosa strana è che Fiorentina targata Montella è più apprezzata nel mondo extra-viola che in casa propria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*