Fiorentina senza gioco e mai convinta di farcela

Ieri a Londra la Fiorentina è stata surclassata da un Tottenham evidentemente più forte ma, come sottolinea La Nazione, i viola non sono mai stati convinti di poter uscire vittoriosi da White Hart Lane. In terra inglese si è vista una Fiorentina spenta e quasi rassegnata davanti alla strapotenza del Tottenham, non c’è stata neanche una reazione dopo il primo gol, che comunque teneva ancora in corsa i viola. Lloris ha vissuto una serata tranquilla e Kalinic in attacco era abbandonato a se stesso. E’ stato fatto troppo poco da parte della Fiorentina per poter pensare di impensierire la squadra di Pochettino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi vergogno solo di che gente di merda siete mai della società e della squadra forza DVD e Adv e fatemi il piacere svendete tutti e mandate in culo questa provinciotta di borghesotti

  2. Sito di gobbi di ….. ma fate come mancini uscite allo scoperto rottin….

  3. Io sono sbalordito di come gente di calcio come voi vi reputate possa dire squadra senza gioco troppo piccola ma avete guardato la partita o vi siete scolati un fiasco io fino al 65 ho visto una squadra che se la giocava e a testa alta cosa che in Italia credo ce ne siano poche cmq leggendo la massa di incompenti che commentano i vostri articoli pro fiorentina mi rendo conto anche che firenze val bene certi risultati siete di terza categoria voi è il gioco del calcio siete agli antipodi ma ricordatevi chi siete ogni tanto sempre forza viola la mia fede e quando vi fa comodo la vostra

  4. la juve quando incontra squadre forti o manca uno dei tre difensori ,a difesa passa a quattro.Noi nonostante balliamo giochiamo a tre con due incontristi e tre trequartisti,come dire “facciamoci male da soli”
    P.S.
    Alonso non attacca,è difende peggio di tomovic e roncaglia

  5. I gobbi hanno una mentalità vincente di quella portata perché hanno alle spalle una organizzazione societaria che gliela imprime nel cervello in tutte le categorie del settore giovanile cosa che, se seguite un po il settore giovanile viola vi accorgerete non avviene.

  6. Vero Dario, concordo…

  7. Io dico solo una cosa. A me la Juve resta a metà fra l’esofago e lo stomaco ma la mentalità VINCENTE e di sapersi rialzare anche quando sprofondano nella m…a loro ce l’hanno la Fiorentina NO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*