Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina senza Ilicic? Esame superato

Tanta qualità, capacità di accendersi improvvisamente e risolvere una gara: la Fiorentina ripone tante speranze in Josip Ilicic. Lo sloveno è uno dei calciatori più decisivi della squadra viola, ma vince anche la palma del più discontinuo. Difficile poter pronosticare una stagione come la scorsa per lui, altrettanto giusto sottolineare come il numero 72 non stia andando bene in questa prima metà di campionato. Due rigori decisivi falliti, tante partite sottotono, soltanto due reti in campionato. Ieri la Fiorentina ha schierato contemporaneamente i suoi gioielli Chiesa e Bernardeschi e un centrocampista in più, Cristoforo, e l’assetto è stato piuttosto equilibrato, considerando anche l’assenza di Borja Valero. Zarate sulle trequarti si sta mettendo in luce. Ilicic adesso deve tornare a livelli importanti ed essere decisivo se vuole essere sicuro del suo posto: la Fiorentina senza di lui sa girare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ciao ciao brutto bradipo, porta con te anche tello, milic, tomovic….e molti altri che non Sto a scrivere….

  2. Ilicic non mi è mai piaciuto cammina in campo ogni 4 o 5 partite fa quel tiro o punizione e poi ritorna in letargo l anno scorso ha realizzato 9 rigori su azione i gol scarseggiano io lo venderei a gennaio e metterei berna al suo posto

  3. Avete visto che senza Ilicic il gioco della Fiorentina è più imprevedibile e veloce?
    Spero che continui a stare in panchina, assieme a Tello e spero che faccia compagnia anche Badelj.

  4. Se è in giornata Ilicic è un giocatore che può fare la differenza.
    Il problema è che troppo spesso appare apatico e fuori dal gioco.
    In più quest’anno ha sbagliato 2 rigori fondamentali…

  5. Lui è come un tasso….si sveglia a primavera

  6. Non si può continuare con ilicic e borja trequartisti perché il primo il 90% delle volte è inutile,il secondo è sprecato perché non è il suo ruolo. Meglio Zarate e bernardeschi e con chiesa al posto di Tello

  7. Intanto se non era per Ilicic quest’anno non eravamo in Europa. Togliete i gol di Ilicic dalla stagione scorsa e i conti sono presto fatti.

  8. Ma non avevo dubbi! La Fiorentina con Ilicic in panchina è una squadra migliore perché inizia tutte le partite in 11…Figuriamoci cosa diventa se lo vende e ne usa i soldi per finanziare il mercato di gennaio!!!

  9. Te sei il.prossimo a essere venduto…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*