Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, servono SEI acquisti di primo livello. Prossima settimana decisiva

La Fiorentina sino ad oggi ha principalmente venduto i pezzi pregiati che aveva in rosa e adesso in mano a Pioli c’è una squadra che può contare su giocatori che l’anno scorso nel migliore dei casi erano riserve. Urge dunque dare una svolta al mercato e cominciare ad acquistare giocatori importanti. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina ne dovranno arrivare almeno sei di primo livello, anche se due sono in dirittura d’arrivo come Eysseric e Veretout. Ne mancano altri, e magari anche più importanti di questi due, con Pioli che aspetta, almeno lui, sereno. La prossima settimana, sottolinea il quotidiano, sarà decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Domanda domandina: gobbo non è anche chi fa affari coi gobbi?

  2. s69 e cisko, siete due gobbi infami…… ANDATE VIA DAI SITI VIOLA,STATE SUI MARRONI A CENTINAIA DI PERSONE…… RIPETO: SIETE SOLO DUE MALEDETTI GOBBI FINTI VIOLA

  3. sono d’accordo con Klaus, basta disfattismi. abbiamo sbagliato una stagione dopo anni positivi. Aspettiamo il primo settembre, poi ci si può scatenare. UN pizzico di ottimismo, però non guasta.
    Tanti attacchi ai Della Valle…. ma i compratori, magari toscani o di firenze addirittura, dove sono?, Voi detrattori fate qualche nome, oppure piantatela..

  4. Klaus, ricordati di nn parlare d’ippica se nn sei un cavallo.

  5. Acquisti stagione 2016-2017( ovvero i dati alla mano): De Maio, Diks, Toledo ( il cui riscatto era superiore al costo di Cristiano Ronaldo, peccato per i fratellini che non era obbligatorio), Cristoforo, Salcedo, Dragowski, Olivera, Milic, Scalera e non voglio infierire. Ora, Klaus, io amo la mia squadra da quarant’anni( purtroppo, dico, perché vuol dire che non sono più giovane), ho visto diverse proprietà passare e non ho mai pensato, neanche per un solo attimo, che queste fossero la Fiorentina, la mia Fiorentina, la nostra Fiorentina(essendo questo un sito frequentato da tifosi viola) specialmente quella che teneva per l’Inter e che magari tornerà a tifarla, intendiamoci.

  6. scusa se mi permetto, parlo a te ma parlo a tutti quelli che criticano e basta..cosa fai nella vita Casarsa? il procuratore? lavori in qualche tv o stai da mattina alla sera davanti alla tv a vedere tutte le partitre di calcio che ti fanno dire che questo o quel giocatore sono delle pippe? quali sono i dati alla mano? un ottavo posto l’anno passato dopo una serie mai fatta nella storia della fiorentina di piazzamenti tra il terzo e il quinto posto? sono questi i dati alla mano ? siete solo dei presentuosi pieni di voi stessi e fate solo il male della fiorentina… non è troppo amore per la squadra come amate dire voi, il troppo amore porta ad amare sempre la propria squadra, il vostro è solo disfattismo prevenzione presunzione e cecità purtroppo

  7. Klaus è inutile che pontifichi, chi critica i Della Valle lo fa con dati alla mano, sono anni che ci stanno portando a una decadenza oggi completatasi, citami il nome di un acquisto buono in questo anno e mezzo di Corvino 2, la vendetta, quella dei patronni contro i tifosi della Fiorentina, queste campagne acquisti mi ricordano l’ultimo Cecchi Gori, quello del fallimento.

  8. Pioli fa la frittata con le uova che gli danno …e non sono certo migliori di quelle date a Sousa,che ne arrivino 6 di primo livello e che la prossima settimana sia decisiva,forse l hanno detto ieri a tavolino Co&Co mentre bevevano grappa corretta al caffe’ insieme,al noto giornalista fiorentino …

  9. Sei acquisti di livello??? Bene, non vedo l’ora di contarli😂

  10. Facciamo ordine. Chi si aspetta acquisti di prima fascia ovvero giocatori che guadagnano più di 2mln non è realista.Chi usa questo argomento per criticare è in mala fede, c’è ne sono di più azzeccati di motivi per criticare la proprietà. Quelli che abbiamo avuto o li abbiamo cresciuti o presi perché eran retrocessi con le rispettive squadre. Questo è quello che una società come la Viola puo’ e vuole fare (i DV hanno i soldi per fare come Delaurentis ma non le palle). Quindi se dai via i migliori compri un po’ di scommesse e giovani di belle speranze sperando di azzeccare il più possibile e che l’allenatore sia capace di innalzare per bravura ulteriormente il livello(vedi Montella e Prandelli). Vincere è una promessa svanita dopo Gomez Rossi c’hanno fatto sognare e svegliarsi è dura. I DV oltre a non averlo saputo comunicare hanno fatto errori da dilettanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*