LA RE…SOLADA!!!

image

DirettaFNE’ la notte delle notti, la partita delle partite, la Fiorentina prova una rimonta pressoché impossibile contro il Siviglia per entrare nella storia e centrare una finale insperata. Forti del 3-0 dell’andata gli andalusi arrivano al ‘Franchi’ per impostare la loro gara, mentre la Fiorentina è chiamata ad un arrembaggio lucido, Montella chiede pazienza perché un gol può arrivare in qualsiasi momento. Sugli spalti arriveranno in 30 mila ed oltre per sostenere fino alla fine la Fiorentina, per non lasciare nulla di intentato, per dare tutto anche se non si scende in campo. Firenze ci crede. Fiorentinanews.com seguirà live la partita con la consueta diretta testuale. Al termine del match spazio alle pagelle dei viola e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

167 commenti

  1. Caro Matteo una squadra di giovani e Sarri mister,ti sei dimenticato qualcosa la serie B FOSSI VERO X MOLTI TIFOSI SAREI CONTENTO….

  2. claudioviareggio

    …..anche io sono profondamente deluso e nello stesso tempo non riesco ad essre così critico distruttivo come tanti stasera……ricordo a tutti che quando i dv hanno acquistato gomez abbiamo riempito uno stadio per esempio e che tutti o quasi tutti abbiamo voluto qualche anno fa delio rossi in panchina con i risultati che abbiamo visto……..
    sicuramente i dv hanno le loro colpe e soprattutto dovrebbero essere onesti verso il popolo viola

  3. Una squadra di giovani e SARRI mister

  4. Sono d’accordo con il commento di Enrico-tv.I commenti si fanno ha mente fredda e non con il ….

  5. Al 75° del s.t. l’azione della fiorentina si è sviluppata attraverso ben 25 tocchi -tutti contati- di palla laterali o verso dietro ed è finita con un nulla di fatto. Con questo sistema di gioco non avremmo segnato nemmeno se la partita fosse durata altre 3 ore. Il Siviglia ha dimostrato di essere una squadra normale ma organizzata, noi un’equipe d’ improvvisatori allo sbaraglio. Mi incuriosisce vedere la reazione al doppio flop di De Laurentis e quella del nostro ADV.

  6. Enrico Montella non ha colpe? Abbiamo avuto 3 contropiede in superiorita’ numerica …la palla e’ ritornata indietro..questi passaggetti a tre quarti di campo senza trovare uno sbocco in avanti per poi ripassare la palla indietro servono solamente per le statistiche ma non a fare gol.I loro due gol sono stati fortunosi pero’ la palla era li in area.Noi facciamo i corner e quasi tutti sul primo palo per essere respinti meglio…e Montella non c’entra?

  7. SOLO AMAREZZE DA 50 ANNI E CHICCHERE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*