Fiorentina, sondaggio per Falcao del Chelsea

La bomba arriva di prima mattina direttamente dall’Inghilterra. Secondo il Mirror la Fiorentina ha fatto un sondaggio con il Chelsea che dopo un’annata storta con il Manchester United è approdato a Londra dove comunque non sta certo passando un periodo migliore. Secondo il quotidiano inglese la Fiorentina, dopo l’affare Salah, ha sondato il terreno anche per il ventinovenne attaccante colombiano. Aggiungiamo però noi che lo stipendio di Falcao è assolutamente fuori da ogni logica di casa Fiorentina e che ad oggi pare un ostacolo davvero insormontabile. Senza contare che pare difficile immaginare una Fiorentina che tratta con il Chelsea dopo l’affare Salah e la causa in atto tra viola e londinesi. Ma si sa che le vie del mercato sono infinite e scopriremo solo più avanti se Falcao può davvero approdare in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. LA FIORENTINA QUANDO IL MERCATO E’ CHIUSO FA SONDAGGI SU GIOCATORI DI LIVELLO MONDIALE, POI UNA VOLTA APERTO PRENDIAMO IL NULLA…

  2. Sicuramente si sono sbagliati con il brasiliano FALCAO ex Roma che verrebbe a Firenze insieme con ALDAIR.

  3. Allora: se si prende Falcao si vince lo scudetto quindi direi che è assai improbabile.
    Certo che in prestito gratuito fino a giugno con almeno i 3/4 di stipendio pagato dal Chelsea potrebbe anche venire per rilanciarsi e poi naturalmente ognuno per la sua strada perché non possiamo certo permetterci di dargli 7-8mln l’anno(o quanto prende).
    Per rotto è già stato rotto(crociato) quindi da questo punto di vista rientra nei parametri.

  4. Può venire solo se si ROMPE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*