Fiorentina spazzata via. Serataccia anche per i veterani

Paulo Sousa Inter 2

E’ una Fiorentina intontita, come un pugile, quella che esce da White Hart Lane non la sconfitta contro il Tottenham. Secondo La Gazzetta dello Sport i viola sono stati letteralmente spazzati via da una squadra più forte. Un 3-0 che ci sta tutto con la Fiorentina che incappa in una serataccia che riguarda anche i pilastri storici di questa squadra come Gonzalo e Borja Valero. La mancanza di alternative, secondo la rosea, non può bastare a giustificare il disastro londinese della squadra di Sousa. La Fiorentina saluta così l’Europa League, e può concentrarsi solo sul campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. lucabilly 1963, da Atene, Grecia

    Il nostro Problema e’ la difesa. Savic ieri avrebbe fatto un partitone. Brucia tantissimo uscire cosí, ma loro erano piu’ forti in ogni reparto. Ora testa al campionato che di scusanti non ce ne sono. Sempre forza Viola

  2. A me la squadra è piaciuta in quanto non si è arresa a priori come aveva fatto l’anno scorso con il Siviglia.Siamo stati sfortunati nel sorteggio chwe ci ha riproposto la squadra piu’ forte con una straripante forza fisica che ha avuto nettamente la meglio sui nostri che hanno nella tecnica la propria forza. Quindi niente da recriminare o da criticare, lunedi’ si ricomincia con piu’ concentrazione per un traguardo affascinante da raggiungere. Forza violaaaaaaaaa!

  3. Al di là della supremazia tecnica e fisica degli inglesi ieri sera ma qualcuno ha mai provato a rivedere con calma i gol subiti dalla fiorentina in campionato? Provate poi parliamo di Gonzalo e Company! !!

  4. Come qualità non siamo inferiori a loro, hanno semplicemente un ritmo e un intensità superiori. Abbiamo provato a sfidarli mantenendo le nostre caratteristiche sperando che calassero ma non è mai successo, fino alla fine il tempo per non essere aggrediti in qualunque zona del campo era vicino allo zero. È il calcio moderno..che a me non piace sinceramente..ma se vuoi competere devi essere a quel livello c’è poco da fare..

  5. NapoletanoVIOLA

    Adesso bisogna stare calmi senza creare tensioni e sostenere la squadra fino alla fine perche siamo terzi a 6 punti dalla prima. E vero che c’ è rabbia per il mercato di gennaio ma se si contesta chi ci perde sono solo i giocatori, il cosiddetto palazzo questo vuole, destabilizzare l’ ambiente…non cadiamo nei loro intenti. forza viola

  6. fradiavolo ritorna in convento o all’inferno sempre a piangerci ci hanno fatto A PEZZE di PIEDI il piu’ vecchio er DEL 1990 NOI ABBIAMO IL berna OSANNATO E PORTATO ALL’ENNESIMA POTENZA E ANCORA PER STOPPARE UNA PALLA GLI SERVONO TRE CORSIE DI campo tutti a infamare tomovic quando alonso su trenta cross ne mette in mezzo appena uno, sono rimasto sbalordito dal gioco e dal pressing degli inglesi, l’unico “inglese” visto nella fiorentina e’ stato KALINIC

  7. Cmq abbamo trovato una squadra nettamente superiore rispetto a noi. Va rivisto l’organico su alcuni giocatori. Puntiamo al campionato. Ci sono giocatori BORJA VALERO che ha avuto al febbre e Bernardeschi non ha mai riposato un calo è normale. Giocano a ritmi paurosi in Inghilterra il campionato è gestito dalla PESSIMA CLASSE ARBITRALE E GIUSTIZIA SPORTIVA RIDICOLA !!!!!!!!!!!

  8. L’ennesima dimostrazione di quanto è scarso il nostro campionato; la prima che e’ praticamente fuori dalla prima tedesca, la seconda che viene buttata fuori dalla quarta della liga, la terza che viene asfaltata dalla seconda della premier, la stessa cosa per la Roma che è quinta ma che a confronto con il real, pur facendo un ottima partita ne prende due in casa. L’unica è la lazietta che sono pronto a scommettere ci lascerà le penne al prossimo turno; complimenti!!!

  9. Calma è vero il risultato ci condanna è anche vero che alcuni giocatori ieri non hanno giocato proprio ed è vero che le partite le decidono gli episodi vedi il rigore che non c’era a Firenze per gli Inglesi e il secondo gol inglese di ieri da annullare per fallo in gioco pericoloso di Alli su rinvio di Astori .

  10. Quando lo capiranno i signori DV che alla Fiorentina serve una difesa decente ? Con i fichi secchi non si va da nessuna parte cari DV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*