Fiorentina, spunta un nome nuovo a centrocampo: arriva dalla Grecia

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com l’ultima idea in casa Fiorentina si chiama Luka Milivojevic. Il mediano serbo dell’Olympiakos, classe 1991, è valutato 5 milioni dal club greco. Il calciatore vanta già diverse presenze in Champions League e nella nazionale serba. Un altro indizio importante: il procuratore del calciatore è Fali Ramadani…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Per ora ne e’ arrivato solo uno che puo’ essere considerato titolare…I nomi che si fanno non fanno pensare a niente di importante,gente (trattata ? )che non cambia gli equilibri.Immaginiamo Fiore senza Kalinic e Borja con Gomez e Babacar non venduti o regalati e avremo un immagine piu’ reale del futuro.Ritenevo che vedessero subito Badelj,meno male che così non e’ stato,visto come e’ l andazzo

  2. Diglielo Stefano — questo e’ uno che dice a tutti che il calcio e’ di pochi , avra’ detto incompetenti a un centinaio di persone che scrivono qui, pensa di capire di calcio solo lui e poi ci FA leggere questi commentI -NTERESSANTISSIMII

  3. Premetto che non lo conosco ma se devi andare in Inghilterra per prendere un colombiano di 31ni retrocesso con l’Aston Villa o un serbo che gioca in Grecia che se fosse bravo giocherebbe in un altro campionato bè c’è da riflettere un pochino sull’oprato di questa dirigenza , allora tanto vale prendere un Missiroli o un Ionita non saranno fenomeni ma almeno di sicuro sono meglio di questi e in più conoscono il nostro campionato e poi scusate ma non hanno detto che puntano sui giovani e allora Carlos Sanchez che ci azzecca.

  4. Siamo alla frutta! Dopo tre mesi di mercato ancora si naviga a vista. Senza nessuna progettualità di squadra. Penosi

  5. Sie 5 milioni, forse se facciamo una colletta a Firenze e dintorni riusciamo a prenderlo.

  6. Io avrei tenuto bakic e capezzi (per quello che abbiamo incassato ovviamente come se fossero giocatori da bassa serie b). Ma io non capisco molto di calcio. Secondo me svendite ingiustificate. Non conosco il giocatore, se ne vale la pena…. Abbiamo una rosa ridotta all’osso. In difesa mancano almeno tre giocatori!!! Boh siamo già al 6 agosto! Sono molto preoccupato!!! Forza viola !!!

  7. Forza fisica e tecnica, oltre a personalità, un giocatore che ci serve, speriamo bene.

  8. Su capezzi e bakic totalmente d’accordo con Cisko e lo dico da aprile.
    Cone quarto e quinto di centrocampo erano perfetti. Tanto di più forti non ne prenderanno..
    Probabilmente avevano bisogno di quel milioncino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*