Fiorentina stregata dal nuovo Neymar

La Fiorentina è a caccia di esterni per rinforzare le fasce. Detto che la trattativa con Tello prosegue con i viola che sono convinti di poterlo trattenere in viola ancora in prestito, bisogna guardare anche altrove perché Corvino è molto attivo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la Fiorentina sarebbe rimasta letteralmente stregata da Marlos Moreno, esterno d’attacco classe 1996 reduce dalla Copa America con la sua Colombia. In patria lo considerano il nuovo Neymar e anche per questo la sua valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non illudiamoci, la Fiorentina non ha sufficienti risorse economiche per comprare giocatori forti. Si parla di giocatori da prendere, si osservano e basta, ma non comprano niente di interessante, solo giocatori sconosciuti o in scadenza di contratto, non acquistano ma prendono in prestito perchè mancano i soldi. Aspettano gli ultimi giorni del mercato per prendere qualche giocatore scarso, basta vedere le ultime figure ridicole che ha fatto la società (giocatori acquistati che nemmeno si allenano, giocatori rotti che non sono più gli stessi, la figura fatta con Salah e così via).
    Con questa Società ci si limita a stare a galla e a non affogare, stop. Altro che Gabigol e giocatori simili, sono pie illusioni.

  2. …tutti discorsi, niente da fare, a queste cifre non ci si mette nemmeno a sedere; tanti nomi, tutti buoni giocatori, ma nulla si muove, quando tutte le aspettative sono volate via, allora potremo prendere quello che glia altri hanno rifiutato.

  3. È fortissimo, un fuoriclasse. Compriamolo!

  4. Redazione,
    per completezza di cronaca bisognerebbe anche però scrivere che in Patria ne sniffano tanta di roba! 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*