Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina su Santon, ma è pronta anche l’alternativa

SantonIl calciomercato della Fiorentina, in entrata non si ferma, e rimangono due i vuoti da colmare: il centrocampista e il terzino destro. Proprio per la difesa, secondo La Nazione, Pradè e Macia stanno trattando con il Newcastle per provare a riportare Santon, anche se aggiungiamo noi il terzino è infortunato e non rientrerà in campo prima di novembre. Anche in questo caso, comunque, si sta parlando di un prestito con diritto di riscatto. Ma la Fiorentina ha pronta anche l’alternativa se l’operazione Santon non dovesse andare in porto: Vasco Regini della Sampdoria, che è stato indicato direttamente da Montella. Regini ha il contratto in scadenza nel 2015 e l’operazione potrebbe chiudersi a prezzi abbordabili anche per la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

55 commenti

  1. io lo piglierei e lo farei subito Caposala al nuovo reparto inaugurato a Careggi, che si sta’ rivelando insufficiente con soli 12 letti

  2. I tifosi si fanno strane idee sbagliando poi hai mai sentito un presidente dire tra tre anni riscio di retrocedere da facciamo i seri e sempre forza viola a tutti

  3. Mi sembra che da 3-4 anni che si stà diventando più ragionieri che tifosi alcuni sono con la società e gli stà bene tutto quello che fà memori del disastro che c’è capitato con CG.E posso anche capirli pensano e non hanno tutti i torti chi se vanno via i DV.Poi però c’è il fattore umano e i sogni e se nel calcio non sogni che gusto c’è ……………

  4. Fabrizio, sei sicuro che quelli che contestano vogliano il male della Fiorentina oppure come tifosi vorrebbero solo veder lottare la propria squadra per traguardi importanti il calcio non è una scienza esatta anzi .E poi non sono stati i tifosi nel dichiarare nel 2008 che nel giro di tre anni si lottava per lo scudetto DDV oppure quest’anno che si vinceva un trofeo sempre DDV , i tifosi poi si fanno strane idee sai……….

  5. Però Fabrizio modera i toni ………..sbagli di grosso a offendere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*