Fiorentina sul nuovo Robben d’Olanda

La Fiorentina è sempre vigile sul mercato e secondo il Daily Mirror avrebbe messo gli occhi su Bilal Ould-Chikh, esterno talentuoso del Twente che in patria viene addirittura paragonato ad Arjen Robben. I viola stanno monitorando il calciatore classe 1997 grazie al lavoro dei suoi scout. Ould-Chikh è un esterno molto veloce ed appetibile visto che ha il contratto in scadenza nella prossima stagione. Ma la Fiorentina non è sola sul calciatore, anzi ci sono anche Milan, Inter e Manchester United su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ROSSANO,SE TUTTI SCELGONO ALTRE SQUADRE PERCHE’ PIU’ IMPORTANTI DELLA NOSTRA,ALLORA ANDIAMOCENE A CASA E NON PARTECIPIAMO PIU’,DIVENTA UNA LOTTA IMPARI ED INUTILE. LA TUA E’ UNA ACCETTAZIONE,A PRESCINDERE,DELLA NOSTRA INFERIORITA’ E NON MI TROVA D’ACCORDO ALMENO A LIVELLO DI GIOVANI.

  2. Dai marasto, ma dove siamo, a un funerale???? … ma fatti una risata!!!!
    Sai ridere???

  3. Abastanza opportuna la domanda di rossano…pietosa la gioia di paolo nel goderci sopra.due sconfitte e si diventa tutti gobbo veh?

  4. 🙂 🙂 🙂 giusto ROSSANO!!

  5. SE E’ VERO CHE CI SONO INTER MILAN E MANCHESTER PERCHE’ DEVE SCEGLIERE LA FIORENTINA???

  6. Mi fa piacere che la società si muova sui giovani talenti…ma se poi quando ne troviamo due in casa come Baba e Bernardeschi rischiamo di farceli fregare…..tutta questa opera di “scouting” a cosa serve ??!!!…

  7. Si ma allora prendiamolo…sennò a che serve ?..dall’anno prossimo si riparte con un altro “progetto” nuovo….senza finirne mai uno con una vittoria…senza ….. !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*