Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina sulle tracce di un giovane difensore svedese

Secondo quanto riporta FotboolDirekt la Fiorentina ha messo gli occhi su Linus Wahlqvist, difensore classe 1996 in forza al Norrkoping. I viola, dicono, sono quelli maggiormente interessati al giovane talento svedese ma attenzione alla concorrenza perché su Wahlqvist ci sono anche Napoli e Valencia, squadre altrettanto importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma spendere per comprarne un paio boni invece di continuare a buttare via un po’ di di soldi alla volta per tutte le scommessine perse. Ridicoli marchigiani bisogna spendere!

  2. Per la prossima stagione pensando una difesa a 4 confermerei solo astori e maxi Oliveira.. Su salcedo mantengo dei dubbi, quando ha giocato ha fatto meglio di quanto pensassi ma sarà riscattato? Aspettiamo chiarezza.. Tomovic poi io lo terrei che un panchinaro meglio non so se lo trovi..
    Servira sicuramente un terzino per fascia e un centrale visto che mancherà gonzalo, questi saranno i titolari con astori confermato!
    Come riserve vedrei bene venuti di ritorno, maxi Oliveira che son convinto possa far meglio, Tomovic salcedo o comunque un potenziale titolare giovane (occhio a skriniar) e ci sta una scommessa come questo svedese..
    Fosse per me punterei tutto su i 3 nuovi titolari in panchina come detto abbiamo alternative valide.. Occhio anche a charnozski ( o come si scrive) della primavera, giovane e inesperto ma come quinto potrebbe tornare utile.. Mal che vada come bagadur poi a gennaio andrà in prestito!
    La Lazio sta adottando una politica intelligente complice anche il solo campionato da affrontare, ha i giocatori contati e tanti giovani pronti a dare il loro contributo.. Murgia e lombardi non sono meglio di capezzi e fazzi per dire.. Tanto alla fine giocano quasi sempre gli stessi, tanto vale tenere qualche ragazzo in più senza snaturare l’equilibrio della squadra ovviamente..

  3. Fradiavolo ma ci vai in quel posto vendere Baba ma la gente come te sono il cancro di ogni Fiorentina

  4. Sono pienamente d’accordo con quanto dicono Mau e Antonino.
    Bisogna investire sulla difesa e smettere di buttare via i soldi cambiando 6/7 giocatori ogni anno.
    Prenderne 1 (al massimo 2) esperto e di buon livello sarebbe meglio sia tecnicamente che economicamente,
    Cinque brocchi costano più e guadagnano più di uno buono.
    Dopo 2/3 anni avresti una difesa accettabile, invece la nostra è sempre peggio….

  5. Conti-Sarr-Bareca o Masina questi è da prendere non la solita scommessa basta scommesse se come penso partiranno i vari Kalinic Ilicic Badelj e Baba e poi c’è l’incognita su Berna se rimane o parte , i soldi ci sarebbero per comprare sempre che non spariscano come quelli di Alonso.

  6. Se invece di quattro ventenni (che poi se ne affermrà uno????????) Illanes,la straniero della primavera ,il terzino ex Bari e ora questo svedese( per non dire uno spagnolo un portoghese e un americano dal nome nordico in primavera come diserve) NE COMPRASSERO U N O AFFERMATO,MATURO E ESPERTO, si spenderebbe meno e si otterrrebbero risultati immediati.

  7. In difesa bisogna prendere tre difensori affermati (quattro se non rinnova Gonzalo): due centrali e due esterni. I giovani difensori (riserve) li abbiamo e sono Salcedo e Olivera quindi potrebbero eventualmente sostituire questi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*