Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: tensione con Gonzalo

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tuttosport oggi in edicola parla di tensione tra la Fiorentina e Gonzalo Rodriguez. La sempre più tesa vicenda contrattuale dell’argentino, si legge, e i perduranti errori di Tomovic stanno causando un’emergenza difesa. Non si sblocca il braccio di ferro tra la società viola e il giocatore che continua a non accettare la proposta di rinnovo fattagli (un anno in più di contratto con decurtazione del 25% dell’ingaggio). E intanto l’entourage del difensore ha cominciato anche a parlare con altre squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Al di là di chi ha ragione o meno,io credo che il problema sia nn di tenere o meno Gonzalo che da quando é arrivato ogni anno ha fatto sempre peggio quindi ci sta una decurtazione dello stipendio. Il problema é di nn acquistare nessuno oggi perché da ció che si é visto la viola nn ha difensori buoni…quindi mi chiedo Cosa aspettano ad acquistare un difensore giá oggi? Ed altri 2 x giugno? Forza viola

  2. Non capisco perché non gli hanno offerto un biennale se davvero volevano tagliargli l ‘ingaggio…
    Cosa ci perdevano a tenerlo?con i soldi che risparmiano tra 2 anni ci prendono uuna riserva che potrebbe far megljo di lui?
    Pure come alternativa gli conveniva tenerselo a parte che può fare il titolare e chi sa x qianto visto quanto investono i nostri ma se come titolare non gli piaceva é comunque follia rinunciare a lui a meno che non pensi solo a far fuori giocatori con ingaggi più alti che non puoi rovemdere in futuro a cifre altissime

  3. Vendiamo tomovic

    Almeno 3 anni di contratto con stipendo ritoccato. vendere tomovic invece quelli del suo stipendio si che sono soldi buttati nel …..

  4. Tomovic rimanga come rincalzo, ma Gonzalo Rodriguez dovrebbe rimanere per altri tre anni in questa Fiorentina con lo stipendio attuale

  5. Tomovic intanto e’ stato blindato con un contratto fino al 2020 o 2021( non rucordo bene). Semplicemente ridicoli!!!!!

  6. Ma si, mandiamolo via tanto in squadra abbiamo tanti campioni che danno maggiori garanzie di questo vecchietto. Il primo pensiero serio che mi viene in mente è che abbiamo una dirigenza tecnica che non ci sta bene con la testa. Si buttano via soldi su giocatori che non vedono il campo e poi per qualche centinaio di migliaia di euro si perde una colonna della squadra. Queste scelte irrazionali e incomorensibili fanno venire “cattivi pensieri”.

  7. il depresso di Pontassieve

    Perfetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*