Questo sito contribuisce alla audience di

E’ sempre Rossi, e poi c’è il Rebic che non ti aspetti. Sogni europei del Toro infranti sui guantoni di Rosati

DirettaFNUltima giornata di una stagione molto impegnativa per la Fiorentina. Al ‘Franchi’ arrivano gli amici del Torino che proprio a Firenze si giocano un posto nell’Europa League della prossima stagione. In campo però Montella e i suoi non vogliono regalare nulla per chiudere nel migliore dei modi un campionato che in casa ha visto qualche sconfitta di troppo. L’allenatore della Fiorentina punterà come al solito a schierare la formazione migliore. Calcio d’inizio ore 20.45 arbitra Rizzoli. Fiorentinanews.com vi racconterà le emozioni della serata grazie alla seguitissima diretta testuale e nel dopo partita vi proporrà le pagelle del match e le interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. D’ACCORDO CON CHI CONCORDA CON ME: IL TORO HA FATTO INGUASTIRE CUADRADO CHE HA FATTO PIU SCATTI DI UNA POLLAROI E POI REBIC GAZA PIÙ DELLA STRISCIA.

  2. marcolucania1973

    DIMENTICAVO: GIORNATA BRUTTISSIMA. CHE SOFFERENZA VEDERE I FRATELLI GRANATA COSÌ DISTRUTTI, VERAMENTE UN DISPIACERE ENORME !!! AMO IL COLORE GRANATA QUASI COME IL VIOLA. UN CALOROSISSIMO ABBRACCIO AI NOSTRI CARI FRATELLI GEMELLI GRANATA. E SEMPRE FORZA MAGICO TORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Nord Viola…non esageriamo. Va dato in prestito, non facciamoci ingannare dal goal di stasera. E’ acerbo, hai fatto caso alle due palle perse cadendo senza motivo? Ha grandi numeri ma se vogliamo crescere come obiettivi si deve puntare su giocatori pronti. Comunque promette bene, valorizziamolo e poi vediamo.

  4. REBIC da Tenere assolutamente!!! Questo è forte davvero!!! NON diamolo ne’ in prestito ne’ tantomento cediamolo a nessuno (mi raccomando!!!). Rebic è un potenziale Ibrahimovic…fidatevi!! Guai a perderlo!!! Deve restare con noi!!!

  5. marcolucania1973

    PUNTO UNO: BLINDARE CUADRADO. QUELLO È IL SUPER ACQUISTO CHE DOBBIAMO FARE. I RESTO E SO’ NOCCIOLINE ……………………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*