Sousa cambia e la Fiorentina torna alla vittoria. Ilicic, magia su punizione

Diretta Testuale

Dopo le pesanti sconfitte con Lazio e Milan, la Fiorentina deve tornare a vincere ed affronta al ‘Franchi’ il Torino di Ventura nel lunch match della seconda giornata del girone di ritorno. Viola in emergenza a centrocampo, dove potrebbe partire subito il nuovo arrivato Tino Costa. C’è interesse per lui e Zarate, altro nuovo acquisto che partirà dalla panchina. E’ una sfida delicatissima per la Fiorentina e come ha detto Sousa, oggi conta solo vincere non importa come. Fischio di inizio previsto per le ore 12:30 e diretta testuale qui su Fiorentinanews.com con i vostri commenti live sia sul nostro sito che attraverso il nostro Twitter (@fiorentinanews) e l’hashtag #FioreTorino. Al termine della gara il consueto post partita, con tutte le dichiarazioni direttamente dall’Artemio Franchi. [liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Abbiamo cambiato disposizione in campo. Giocando con 2 punte ed abbiamo affrontato la gara badando a vincere. Si poteva essere più cinici.

  2. tifoso inquietante

    Siamo ancora allo stadio… e i commenti vengono fatti su altre notizie… tipo quella delle pagelle o quella dei nostri pensieri sulla partita!!!

  3. So0no proprio felice a anche se bisognerebbe chiudere prima certe partite. Ilicic…beh! ha fatto un gran gol ma non gira per niente e oltretutto ne ha sbagliato altri due. speriamo di riprenda!

  4. Squadra attenta,Babacar solo giocando così può fare il titolare,Verdù veramente bravo,Sousa oggi si è difeso con Kalinic e Babacar,idea geniale.Tino Costa tornerà utilissimo.Forza Viola!

  5. Avessimo perso o pareggiato, ci sarebbero stati già 200 commenti. Evidentemente c’è gente che gode a fare i saputelli e a rompere le scatole. Altri 3 punti, ci siamo salvati; da qui in avanti solo grasso che cola. Tanto per restare in sintonia…

  6. Aleeee grande vittoria. Non leggo nulla relativamente alla fascia di capitano data a Pasqual…quando Sousa gliel ha tolta abbiamo letto commenti e critiche di ogni genere. Giornata NO PER LA REDAZIONE DI FIORENTINANEWS…
    Giornata SI’. Abbiamo vinto e godiamo, altroché. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*