Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Torino: Si lavora ad un clamoroso scambio

IlicicRomaIl Torino chiede Ilicic, la Fiorentina risponde con Quagliarella. Secondo Tuttosport i viola e i granata stanno lavorando ad uno scambio di attaccanti che avrebbe del clamoroso. Il Toro ha fatto la prima mossa, arrivando a chiedere lo sloveno e non appena ha sentito la controproposta fatta dai gigliati non ha chiuso la porta, anzi. La formula sarebbe quella dello scambio di prestiti fino alla fine della stagione, anche se, la Fiorentina, è bene dirlo, vorrebbe monetizzare l’addio di Ilicic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Amadeus , Cerci l’ho nominato per dire che i nostri al toro gli hanno già fatto un regalo con Cerci quindi se vogliono fare il bis facessero come vogliono , contenti loro contenti tutti ma sarebbe meglio il prestito senza una cifra prestabilita.
    Cerci comunque mi pare che l’hanno pagato 2,5 mln + 2 mln e mezzo Baksic, meno di 8 mln.
    Ai tempi del palermo zamparini chiedeva 15 mln e qualche offerta dalla germania ci stava di 12 mln circa ma ilicic si è impuntato sulla fiorentina, almeno questo era quello che scrivevano.

    X Ulisse, non tu peró in tanti hanno dato del brocco a ilicic , anche il iornalista Matteini, oggi stesso e altre 100 volte.

    A me quest’anno era parso + centrato , almeno all’inizio ricordi come entró con la roma e con il milan o in coppa, secondo me è fragile caratterialmente, se nn è sereno nn rende ed è un guaio ma la colpa è sua perô spiace.
    È discontinuo e si perde peró a palermo 2 anni su 3 complessivamente li ha fatti bene, Pastore è + forte peró pure lui giocava bene e credo che se chiedevano ai tifosi del palermo se Ilicic valeva 1/4 di pastore o + rispondevano la seconda.
    All’epoca 9 mln era pure un buon prezzo, se nn si faceva male ilicic x 2 mesi il lalermo nn retrocedeva, se si inserisce alla samp o al toro chi lo prende ci guadagna ma come dici tu siamo balravi a farci del male a volte.

    Ma ricordate il gatto di Cerci , con ilicic è uguale.

  2. Acebati, nessuno ha mai detto che Ilicic è un brocco, ha classe e si vede, ma è pigro, apatico e indolente. Non ama correre, sudare e sacrificarsi x la squadra. Sarebbe un gran centrocampista e ottimo x i contropiedi, vista la sua notevole progressione e il gran fisico, ma quello è un ruolo dove si suda e lui preferisce giocare davanti sulla 3/4 x correre poco, ma li devi essere scattante e lui non lo è.
    Sannino disse ke Ilicic è forte, ma deve crescere di testa e decidere cosa fare da grande.

  3. AceBati, ma quando Ilicic ha mostrato di valer 10/15 mln? L’hai sognato?
    Zamparini ancora ride x i 9mln k’ha preso x 1 giocatore ke valeva 4-5 mln max!
    E Cerci l’abbiam venduto a buon prezzo? Otto mln in 2 anni, poi il Toro l’ha ceduto a 19 MILIONI e Cairo ancora si sfrega le mani. Noi siam maestri a fischiare e bruciare i nostri giocatori, svenderli, poi gli altri ci fan plusvalenze.
    E siam bravi anke a strapagare gente di poco valore.
    Su 1 cosa concordo Quagliarella è ciò ke ora ci serve.

  4. Avrebbe un senso, forse sopratutto in prestito perchè Ilicic adesso si è deprezzato ma al palermo ha mostrato di valere 10 /15 mln, poi mal che va anche se il toro dovesse prenderlo a buon prezzo come avvenuto con Cerci(contenti loro ) almeno non hai rinforzato samp o lazio.
    Riguardo a Quagliarella ha comunque le caretteristiche che ci servono sul serio visto infortunio di Rossi.limite età peró in lrestito o x un paio di anni puó darci una mano sempre se nn è possibile prendere un giocatore + forte.
    Considerando che hai Babacar come prima punta sarebbe forse buono in estate rinnovargli contratto e affincargli x 2 soldi , magari un attaccante alla Pazzini o Pinilla o Dennis(x capirci, così Babacar firmerebbe sicuro ,potresti valorizzarlo di + e cmq hai pure una punta che i gol li fa che all’occorrenza puoi mettere tranquillamente in panchina senza pensare a quello che ti costa) Sacrificare Gomez e Ilicic , x un giocatore + forte possibile alla Rossi che con Pepito Bernard e Cuadrado completerebbe l’attacco.un attacco + amalgamato , con gomez e ilicic un 23 mln circa da girare al palermo x Dybala ce li fai, + % su cessione futura e un giocatore sarebbe alla portata l’argentino che è il giocatore + simile a Pepito sul mercato.Perfetto x la viola.

    Ps:riguardo al fatto che Ilicic sia un brocco basta aspettare la fime della stagione sopratutto se va via a fare il titolare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*