Fiorentina, può tornare di moda un brasiliano a centrocampo

Una trattativa a cui mancava soltanto l’ufficialità, quella tra Sampdoria e Spartak Mosca per Fernando, ex-calciatore dello Shakhtar Donetsk che prima di passare ai doriani era stato molto vicino alla Fiorentina. L’offerta economica dei russi soddisfa la Sampdoria, ma i problemi sembrano legati all’ingaggio del calciatore. La Fiorentina avrebbe provato ad inserirsi ma anche per i viola l’ingaggio può rappresentare uno scoglio insuperabile, viste le altissime richieste di Fernando. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fiorentino doc

    Stefano purtroppo sei te in errore. Allo Shakhtar prendeva 2 mil netti e anche alla samp è già sopra il milione netto. Ora viene da una stagione positiva e quindi come minimo chiede più di quanto chiede alla samp. Non credere che Samp, Torino, Sassuolo e Bologna possano offrira ai calciatori molto meno di noi. Al milione netto ci possono arrivare tutte abbastanza tranquillamente. Per la redazione. Fernando costa più di 10 mil e chiede 1,5 mil netti di ingaggio secondo voi nella situazione attuale possiamo contenderlo a qualcuno? Rispondetevi da soli.

  2. EUSEBIO,che caspio ci incastrano i ragazzi della primavera che hanno fatto benino in B,con i calciatori della prima squadra. Per un Gondo che ha fatto qualche buona partita a Terni,potrebbero essere troppi anche 100mila euro di ingaggio,per Vecino si è invece fatto un contratto da 2,5 milioni lordi annui. E comunque dubito fortemente che Fernando possa chiedere un ingaggio esagerato come scrivi te,perché alla Samp l’ingaggio più alto non arriva alla metà di quello più alto che pagano a Firenze. Magari lui avrà sparato una cifra elevata per accettare un campionato periferico e poco mediatico come quello russo,della serie,se devo andare a giocare in Russia,almeno provo a sparare un ingaggio da top player e se abboccano allora vorrà dire che accetterò di defilarmi da campionati più visibili,in cambio di una vagonata di soldi. Vedi che se la Fiorentina riuscisse a trovare l’accordo con la Sampdoria,anche lui chiederebbe un ingaggio adeguato,superiore si,ma vicino a quel che prende adesso dai genovesi.

  3. Lo stipendio chi glielo pagherebbe, di grazia? Ma per favore, basta…

  4. Ma se non riusciamo nemmeno a tenere i nostri primavera che ci costerebbero 200.000€ secondo voi spendiamo 13 milioni per questo che vorrebbe poi guadagnare 7 volte ciò che guadagna capezzi che non sarà un fenomeno ma che cmq in A ci può stare. A casa i fratellini!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*