Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Tottenham sarà anche Gomez-Soldado, sfida tra due attaccanti in difficoltà

GomezJuventusLa Fiorentina affronterà il Tottenham nei sedicesimi di finale di Europa League. Gli inglesi hanno una compagine piena di grandi giocatori e giovani promesse, uno che appartiene alla prima categoria è Roberto Soldado, attaccante di 29 anni pagato 30 milioni di euro dal Tottenham ma che sino ad ora non ha reso come sperato visto che ha segnato solo un gol in 10 gare. Storia che ricorda vagamente quella di Mario Gomez, pagato meno (circa 18 milioni di euro), ma che ha reso esattamente come lo spagnolo visto che ha segnato solamente una rete in stagione e le aspettative su di lui erano ben altre. Due attaccanti in difficoltà, quindi, che però hanno dalla loro parte la fiducia di tutto l’ambiente visto che sia Montella sia Pochettino continuano a puntare spesso su di loro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Per l’inglese, forse sarà un periodo brutto e si riprenderà. Per il nostro , hai noi, credo che ci siano poche possibilità. Convincervi è quello che vedete. Se fosse un giovane al suo posto già l’avrebbero messo in croce, vedi Brillante, è bastato un errore, bruciato sul colpo e questo che ne ha fatto una tonnellata. Ma qua, ma là, su, giu. Che ingiustizia.

  2. Vagamente?
    Lo scorso anno dopo alcuni mesi comunque di Soldado si erano seccati e non l’hanno messo più, ora non so ,
    So che un anno fa a volte gli capitavano i rigori e ha fatto diverse reti su rigore quando giocava metre qiest’anno ci stavano gli sfottó degli inglesi che dcono che adesso non segna + neanche su rigore(insomma è peggiorato)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*