Fiorentina unica, a Cagliari ora conoscono la sconfitta

Cinque partite in casa per il Cagliari in questo campionato, tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, proprio quella contro la Fiorentina. La trasferta in Sardegna era temuta proprio per il grande rendimento casalingo della squadra di Rastelli, ma la Fiorentina, con una prova forse sorprendente, ha spazzato via il Cagliari in mezzora e ha fatto conoscere al Sant’Elia la prima sconfitta dal ritorno in Serie A. Inoltre, altro dato interessante, prima della partita di domenica il Cagliari in casa aveva subito solamente 4 reti, dunque meno di quante ne ha prese in 90 minuti dalla Fiorentina. Giusto non adagiarsi su questa vittoria ma i 3 punti di Cagliari possono essere una rinascita per i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grazie Patrizia! Forza Viola! anche a chi vede sempre tutto in bianco e nero

  2. Super G. Togliti il,vestitaccio nero e l’occhiali neri dello jettatore . . Le tue opinioni sono ridicole ma io mi tocco sotto. Un sisa mai.

  3. brava Fiorentina. Ora testa bassa e lavorare perche c’è una classifica da scalare. spero davvero che la vera Fiorentina sia quella di ieri…

  4. 👏bravo Lorenzo 1926

  5. Io sinceramente tempo il Bologna sabato prossimo a Bologna.

  6. per me la vittoria di ieri non fa testo perche il cagliari si è suicidato smettendo di giocare. mercoledì temo un PESCARA due con il Crotone. sconfitta in casa e riparte la ribongia

  7. Brava Fiorentina. Alla faccia di chi dice che la vittoria di ieri non conta nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*