Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Val di Fassa: chi sale e chi scende, Gori mattatore, Hagi che classe…

La Fiorentina vince la sua prima uscita contro una selezione della Val di Fassa. Avversario non certo impegnativo per i viola, ma è comunque la prima occasione per avere le prime impressioni sulla Fiorentina di Pioli.

Chi sale:
Gori: Mattatore della vittoria della Fiorentina con due gol che hanno condito una prestazione di carattere e tanta qualità. Due reti e molte ottime giocate che certamente gli consentono di portare a casa il premio di migliore in campo.
Maganjic: Altro autore di una doppietta che comunque condivide il posto con Sottil, che ha segnato solo un gol ma si è sempre fatto trovare pronto. Maganjic ha segnato due gol ma ha tenuto un ritmo più blando del compagno del primo tempo.
Hagi: Classe pure a disposizione della Fiorentina. Giocate di qualità e quando prova il tiro è sempre un pericolo. Dal punto di vista fisico, e tattico, deve ancora crescere un po’ ma tecnicamente non ha nulla da imparare da nessuno.

Chi scende:
Rebic: E’ l’unico degli attaccanti del primo tempo che non trova la via della porta. Gioca tutto sulla velocità ed ha sempre la meglio ma la decisione dell’ultimo passaggio è spesso sbagliata. Dunque Rebic da rivedere.
Illanes: Unico elemento della Primavera titolare nella difesa scelta da Pioli per affrontare la selezione della Val di Fassa. Tante incertezze per lui in un mondo comunque tutto nuovo. Non è assolutamente una bocciatura, anzi, nel proseguo del ritiro sicuramente migliorerà anche grazie a Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giusto S69, Cristoforo semplicemente non è, o ad essere buoni non è più, un giocatore di calcio. E’ stato surclassato perfino da Schetino. A margine sono incredulo sul fatto che chiunque, e quindi anche Corvino, lo abbia potuto prendere con obbligo di riscatto. Poi non ci si può meravigliare se siamo portati a fare dietrologia.

  2. È dispiaciuto anche me per meli, ragazzo interessante anche se evidentemente acerbo.. Al contrario di gori che mi ha fatto un’ottima impressione!
    Per tutti gli altri c’è poco da dire, solita prima partitella del ritiro

  3. Credo che contro il val di Fassa un paio di reti le avrei fatte anch’io

  4. Per me scende di brutto Cristoforo regista. Un paio di aperture verso nessuno e una palla persa con questi raccatati.
    Mi è dispiaciuto che nn abbiaarcato Meli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*