Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina che Gori! Hagi e Maganjic rispondono presente

MOENA – Prima amichevole della gestione Pioli per quanto riguarda la Fiorentina. I viola affronteranno Val di Fassa team, una selezione locale. Non sarà certo un impegno di cartello o particolarmente impegnativo ma sarà l’occasione giusta per cominciare a capire come lo stesso Pioli vive la partita o le prime risposte sia dei tanti giovani presenti sia per chi, come Gaspar e Hugo, è appena arrivato e deve ritagliarsi il suo spazio. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la consueta diretta testuale.

Fiorentina: Sportiello; Tomovic, Hugo, Illanes, Olivera, Cristoforo, Vecino, Sottil, Meli, Rebic, Gori.

90′: Finisce qui. La Fiorentina vince per 7-0 contro la selezione locale.

84′: Botta per Hagi che si scontra con un avversario ed esce accompagnato dai sanitari della Fiorentina. Solo una botta comunque per il giovane Hagi che poi è rientrato in partita.

80′: Settimo gol della Fiorentina con Ianis Hagi che finalmente trova la via del gol. Palla in area di rigore, Hagi si gira e ribadisce in porta.

74′: Bellissimo destro di Schetino che dalla distanza trafigge Cincelli. Sesto gol della Fiorentina.

73′: Fiorentina che ora controlla senza problemi alla ricerca comunque in un altro gol.

67′: Doppietta anche per Maganjic. Tiro dalla distanza respinto da Cincelli e Maganjic da pochi passi insacca.

64′: Rientrano: Sottil, Meli e Olivera per Gori, Tomovic e Hugo.

63′: Occasione Fiorentina: prima Ranieri con Cincelli che respinge, poi Diakhate, palla sul fondo.

61′: Si rivede anche Gori da fuori area. Mancino troppo centrale per impensierire Cincelli.

61′: Esce Cristoforo ed entra Schetino.

60′: Mancino da fuori area di Hagi ma Cincelli fa un’ottima parata e mette in angolo.

57′: Destro di Baez da fuori area, Cincelli mette in angolo.

54′: Quarto gol della Fiorentina. Palla in profondità per Maganjic che anticipa il portiere e con un tocco sotto, deviato dallo stesso portiere, insacca.

45′: Quindi questa la Fiorentina del secondo tempo: Cerofolini, Tomovic, Hugo, Illanes, Olivera, Cristoforo, Diakhate, Maganjic, Baez, Hagi, Gori.

45′: Inizia il secondo tempo, dentro Cerofolini, Ranieri, Diakhate, Maganjic, Baez e Hagi. Fuori Sportiello, Olivera, Vecino, Rebic, Sottil e Meli.

45′: Finisce qui il primo tempo. Sugli spalti una signora è stata colpita da crisi epilettica e i sanitari sono ancora sulla tribuna del centro sportivo del Cesare Benatti. Speriamo che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi, la situazione è comunque sotto controllo.

39′: Ricomincia la partita, anche se non è chiaro ciò che è successo sugli spalti con lo staff medico della Fiorentina ancora impegnato tra i tifosi.

39′: Partita interrotta. Un problema in tribuna con lo staff medico della Fiorentina richiamato a gran voce dai tifosi presenti. Cercheremo di capire cosa succede, sperando che non sia nulla di grave.

35′: Discesa dirompente di Rebic che da sinistra salta tutti entra in area, ne salta un altro e poi va al tiro, ribattuto.

30′: Ancora azione personale di Gori che parte da sinistra si accentra e prova con il destro sul secondo palo. Palla sul fondo.

29′: Tiro di Sottil da dentro l’area, respinta del portiere Cincelli e palla in calcio d’angolo.

26′: Dopo i tre gol in rapida successione la Fiorentina si è un po’ calmata. Tanto possesso palla e qualche tentativo dalla distanza non andato bene.

19′: Rebic semina tutti sulla sinistra ma al momento del cross impalla sull’avversario, palla in angolo.

16′: Cross di Olivera, Gori serve Meli che defilato da posizione difficile tira sul fondo.

15′: Discesa di Sottil sempre sulla destra, si accentra e poi prova l’imbeccata per Rebic. Passaggio troppo lungo.

13′: Discesa di Tomovic sulla destra, passaggio rasoterra a Gori che ancora una volta dal limite dell’area tira in porta con il mancino. Palla di poco a lato.

11′: Terzo gol della Fiorentina, ancora Gori. Destro da fuori area di Rebic, respinge il portiere e Gori in sforbiciata insacca il 3-0.

10′: Raddoppio immediato della Fiorentina. Scambio tra Gori e Rebic con il croato che mette in mezzo, libera male la difesa, raccoglie Meli che tira ma viene ribattuto e alla fine insacca Sottil.

8′: Fiorentina in vantaggio. Gori si libera dell’avversario, entra sul sinistro e la mette dove il portiere non può arrivare.

6′: Partita abbastanza confusionaria fino a questo momento. Non sono arrivati tiri in porta né da una parte né dall’altra.

2′: Fiorentina che gestisce il pallone sulla linea difensiva con Hugo che apre a sinistra per Illanes che lancia Olivera. Bel cross del terzino, palla che passa in area ma Gori non ci arriva.

1′: Di fronte a 300 tifosi viola inizia il primo match della Fiorentina in Val di Fassa. Primo possesso palla per i viola.

Presenti circa 300 tifosi sulla tribuna del centro sportivo Cesare Benatti di Moena. Alle 17.30 il calcio d’inizio della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*