Fiorentina, Van Beek vicinissimo: i dettagli

van beek

Accordo un passo tra la FiorentinaSven van Beek, difensore classe 1994 del Feyenoord: secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com proprio oggi l’operazione ha avuto un’accelerata, con l’accordo raggiunto tra viola e giocatore, molto vicino tra i club. Sei milioni la richiesta del club di Rotterdam, di poco sotto l’offerta del club gigliato, che conta di portare a compimento l’operazione nella prossima settimana, annullando la distanza tra i club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. FRADIAVOLO,ma quante partite hai visto te di questo ragazzo? Io non voglio giudicare se è pronto o meno per giocare in Italia,e non credo di avere la competenza per giudicare se può diventare un fuoriclasse oppure uno mediocre. Una cosa però l’ho notata,quelle sue sole volte che l’ho visto,e cioè che nonostante una stazza simile a quella di Astori (1,90 x oltre 80 kg),mi e sembrato molto veloce in allungo,e discretamente rapido anche sul breve. Forse io e te abbiamo visto due giocatori diversi. Concludo col pensiero che,se il nome è già uscito,credo proprio che non sia lui che arriverà,e la speranza è che,anche se il nome è uscito anche qui,sia Rekik il prescelto. Gran cagnaccio,molto fisico,potente e cattivo il giusto.

  2. È talmente vicino che gli ci vole fino alla settimana prossima pe’ pigliallo! 😂

    Che poi si devono decidere: sei milioni (o cinque-cinque e mezzo, ammesso che gli facciano lo sconto) per un PANCHINARO e poi ce la menano con le “cessioni necessarie” per comprare qualche giocatore degno di tale nome. C’è evidentemente qualcosa che non torna.

  3. Se è uscito il nome, potrebbe essere una falsa pista, di solito il Corvo fino a quando nn ha chiuso, nn fa trapelare nulla

  4. Lento come una tartaruga mamma mia se questo con questo ci si rinforza siamo alla frutta sai Bagadur quanto è meglio e ci spendono pure dei soldi .

  5. Ennesima scommessa quando invece abbiamo bisogno di certezze .

  6. Ma non credo proprio vicinissimo. Conoscendo corvino e la proprietà se offro 4-5 ml(e ne dubito secondo me ap max 3)difficilmente alzeranno l offerta

  7. Andrea: CHETATI

  8. Galbiati nemmeno come tifoso!!! Nn nominiamolo nemmeno un gufo porta solo male

  9. Ore decisive per Galbiati!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*