Questo sito contribuisce alla audience di

Gol e spettacolo, la Fiorentina si aggiudica, con il brivido, tre punti fondamentali

DirettaFNPrimo posticipo della quattordicesima giornata di campionato, in campo al ‘Franchi’ arriva il Verona degli ex Luca Toni e Romulo, solo per citare i più recenti. Per la Fiorentina di Montella è un’occasione da non perdere visti i risultati di ieri delle avversarie immediate. Calcio d’inizio ore 19, arbitra Daniele Doveri. Potete seguire la diretta testuale su Fiorentinanews.com: per la descrizione della partita, vi ricordiamo da qualche giornata in poi non importa più aggiornare la pagina cliccando sul tasto per ‘F5’ del vostro computer, ma la diretta si aggiornerà in maniera automatica, azione dopo azione. A seguire, come di consueto, ci saranno interviste, commenti e pagelle.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Ci scrivono perche so gente triste tutto qui..filippo in primis.triste non chai proprio un c…. da fare…FORZA VIOLAAAAAAAA DAIIII

  2. Filippo foxxxxx giallozozzo …… scrivi a fa su un sito viola?

  3. Secondo voi questo è spettacolo? Forse un’opera buffa, un sketch da cabaret…mai visto difese così scadenti e penose in serie A! Dietro siamo ridicoli e il centrocampo non pressa, non copre e va a due all’ora…mah…contenti voi! L’unica cosa buona di stasera è il risultato, ma è vergognoso prendere gol dopo 60 secondi dal primo, bellissimo gol di Borja Valero!

  4. Terzo attacco del campionato (tre in meno dell’Inter e uno meno della Juve), ma ottava difesa. Qualcosa non torna negli equilibri di squadra e nella fase difensiva. Portiere che definire immaturo è già benevolenza, copertura del centrocampo quasi inesistente (tranne il povero Ambrosini, gli altri manco sanno cosa sia), difensori che non sono delle cime. Squadra che può far divertire magari, ma non attrezzata per vincere alcunchè, e costretta a sudarsi anche la quinta posizione. Urge rimediare.

  5. marcolucania1973

    ZITTI GIALLOZOZZI, SIETE LA VERGOGNA DELL’ITALIA INTERA !!!!!!!! L’UNICA CAPITALE D’ITALIA E’ STATA E RIMARRA’ SEMPRE FIRENZE, LA CITTA’ PIU’ BELLA D’ITALIA, ALTRO CHE LA VOSTRA DISCARICA A CIELO APERTO !!!!!!! A PROPOSITO, BURINI MIEI, MA DA QUANTE PARTITE NON VINCETE ??????????????? ANVEDI STI CIOCIARI FALLITI ………………

  6. apparte i problemi dietro,grandi ragazzi bellissima vittoria e io continuo a dire da sempre vargas fantastico deve giocare titolare rinnovo del conratto subito,per me lui è forte quest anno ogni partita che ha giocato ha segnato cuadrado vargas rossi boomm!!

  7. Si potevano fare 5-6 gol e prenderne al massimo un paio.. ah già dimenticavo.. abbiamo neto in porta..

  8. Se si prendono dal Verona tre gol e in dieci, come si fa’ ad andare a giocare con la Roma???
    Urge portiere e un centrale forte ma a gennaio chi te li da’ buoni???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*